credits: http://en.gerasanews.com

Dopo le love story a tempo determinato con Elisabetta Canalis e con l’ex wrestler Stacy Keibler, che si è appena sposata, e vari flirt minori, il super scapolo di Hollywood, George Clooney, sembra aver trovato forse la donna giusta per lui, “al suo livello“, come dice un amico a lui vicino.

Si chiama Amal Alamuddin, ha 36 anni ed è nata a Beirut. Avvocato e attivista in campo umanitario. Lei e l’attore si frequenterebbero già da diverse settimane e sono stati avvistati, mano nella mano, a una proiezione speciale di The Monuments Men alla Casa Bianca, per poi finire la serata insieme in un bar di Washington. Poi, sono volati in Tanzania per un safari d’amore, con l’obiettivo di aiutare le popolazioni locali.

La donna ha un curriculum di tutto rispetto: è uno degli avvocati più richiesti di Londra, infatti sta rappresentando il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange nel suo procedimento di estradizione. Inoltre, è stata consigliere dell’ex segretario dell’Onu Kofi Annan. Non è solo una donna impegnata e di successo, ma è anche molto bella, tanto da essere stata eletta come avvocatessa inglese più sexy del 2013.

Questa volta il bel George non ha puntato alla solita bellezza da modella, ma si è lasciato conquistare da una bellezza molto più sofisticata. Lo scapolo d’oro è stato fotografato con lei mentre usciva dall’Hotel Carlyle di New York. Inoltre, altre fonti dicono che Clooney era a Londra nella notte di sabato, città di residenza di Amal.

Sarà davvero la volta buona per il sexy Clooney?