gerbera

Un fiore che si adatta a tutte le circostanze ed a tutte le età, è la gerbera.

Si tratta di un fiore che porta con se una ventata di freschezza e di allegria e che si adatta alla perfezione per essere inserito in bouquet di ogni tipo, adatti per compleanni, anniversari o eventi speciali.

Le gerbere sono disponibili in una grandissima variante di colori, che potrai andare ad accostare tra di loro come meglio credi, per creare la composizione più adatta per la persona che vorrai andare a festeggiare con un regalo così particolare. Ad esempio potrai accostarne di bianche ad altre dai toni più colorati, unendo al tutto delle foglie, per dare più corpo al mazzo. Se il bianco è un colore che richiama all’eleganza, accostandolo al giallo ed al rosso questo creerà anche degli effetti più allegri, creando delle composizioni adatte per essere regalate in mille occasioni.

Le gerbere sono dei fiori particolari e semplici al tempo stesso, che potrai trovare disponibili in formati sia piccolo che grande e che potrai accostare tra di loro per trasmettere tutto il tuo amore per chi andrà a ricevere la composizione floreale. Creare un bouquet di gerbere sarà divertente e semplicissimo, anche se non potrai recarti di persona dal tuo fioraio di fiducia. Infatti esistono numerosi siti a cui potrai rivolgerti per creare la tua composizione floreale su misura, arricchirla di un vaso coordinato e di un regalo, se vorrai fare una sorpresa davvero speciale a chi lo riceverà. In questo modo potrai farti sentire vicino da chi ami, anche quando in realtà ti trovi molto lontano.

Sarà un fioraio specializzato che metterà in pratica quella che è la tua idea di mazzo e che si occuperà di confezionarlo a regola d’arte, facendo il massimo di attenzione anche ai minimi dettagli. Una volta pronto verrà consegnato direttamente al domicilio dove avrai scelto di farlo recapitare, con la massima puntualità.

Anche se non sarai li fisicamente potrai di certo immaginare la gioia negli occhi di chi riceverà questo dono inaspettato, che riempirà la sua casa con colori ed odori che faranno immediatamente pensare a te. Regalare dei fiori non è infatti un’idea banale, ma una valida alternativa al classico regalo che non rispecchierebbe la tua personalità e che potrebbe deludere chi andrebbe a riceverlo. Ogni fiore racchiude in se un messaggio particolare e così è anche per le gerbere, che sono il fiore che simboleggia gioia, allegria, fiducia e lealtà.