Gf vip

Gf vip 3, la tanto sospirata attesa è finita: è ripartito il circo degli orrori in versione vip.

Ne sono successe di tutti i colori e già si parla di quello che non va e del calo pazzesco di ascolti. Finalmente qualcuno inizia a spegnere la tv piuttosto che rimbambirsi davanti a show di questo tipo.

Incidente hot al Gf vip per Silvia Provvedi

Silvia entra nella caverna con la sorella, Walter Nudo e Maurizio Battista.

Si stava svestendo per indossare la pelliccia degli uomini primitivi quando la telecamera inquadra un seno nudo. La regia non ha potuto evitare che la scena fosse mandata in onda.

Le Donatella svelano il segreto della casa del Gf vip

Ilary Blasi aveva caldamente raccomandato alle sorelle Provvedi di non rivelare a nessuno la presenza della caverna.

Ma Giulia Salemi ha chiesto a Silvia come fosse il luogo segreto di cui le aveva parlato, facendo capire a tutti che le due avevano spifferato.

Calo di ascolti per il Gf vip 3

L’auditel ha riportato lo share della serata del 24 settembre, il Grande fratello 3 è stato seguito da appena 3.3 milioni di spettatori, quindi il 21%. Un flop clamoroso.

Sicuramente tutti, fra regia e cast, son rimasti sbalorditi: il Grande fratello ha scocciato. Alla gente non frega nulla di vedere vip peni di soldi litigare fra quattro mura.

Fra ciò che non è stato gradito dal pubblico la durata della puntata: è finita all’una e mezzo!

E ancora: Ilary Blasi cercava di chiamare a raccolta i vip che non la degnavano e di dirigere questo ennesimo circo sgangherato e decadente.

La verità è che si respira un’aria di vecchio e di stantio, questo insistere nel mandare avanti uno show che non ha mai avuto senso è terribile. Fra l’altro credo che solo in Spagna continuino a trasmettere questo format, nel resto delle tv europee è stato archiviato.

A quando la chiusura?