Gianluca Grignani è sotto i riflettori: una storica coppia ha divorziato.

Dopo 17 anni di unione (si sono sposati nel 2003) e quattro figli è arrivato il divorzio da Francesca Dall’Olio, classe 1972 come lui.

Sono tutti curiosi di sapere cosa può esser successo.

E voi siete curiosi?

Gianluca Grignani: tutta la verità sul divorzio

«Il ricordo di un amore, un amore finito, un amore a tratti proibito, a tratti di genio di ingenuità, dolcezza e malinconia» sibillina la frase di Gianluca Grignani in occasione dell’uscita, nel giugno 2020, del singolo «Non dirò il tuo nome».

In questo singolo l’artista rievoca il ricordo di un amore di un quarto di secolo fa che aveva ispirato «La mia storia tra le dita».

Tutti hanno subito pensato che fosse successo qualcosa di grave ma pare in realtà che già da tempo i due non andassero d’accordo.

Francesca e Gianluca si erano conosciuti sul set del video per il brano «La Fabbrica di Plastica» uscito nel 1996, l’anno seguente il successo sanremese di Grignani con «Destinazione Paradiso».

Tutti all’epoca pensarono che la ragazza del primo brano fosse Francesca e quindi anche di questo nuovo singolo ma Grignani smentisce.

Gianluca Grignani e Francesca Dell’Olio separati da tempo

Pare che i due non vivessero insieme già da un po’, forse avevano deciso di prendersi una pausa e quando si sono rivisti nulla era cambiato.

Diciassette anni di matrimonio terminano dunque con un divorzio.

Francesca ha sempre tenuto un profilo basso, lontano dal gossip, ma Gianluca è stato sempre un po’ sopra le righe.

Francesca è stata in più occasioni la musa ispiratrice del papà dei suoi figli ma pare che alla fine ne abbia avuto fin sopra i capelli.

Trapela qualche indiscrezione: sarebbe riapparsa la ragazza che Gianluca era intenzionato a sposare prima di Francesca e che gli ha ispirato la sua prima canzone. Non se ne sa nulla perché Gianluca ha asserito che è sposata e con figli.

Chi sarà mai?