Gigi D’Alessio di nuovo nonno, per la seconda volta, è nata infatti Sofia.

Claudio, Il figlio del cantante, e sua moglie Giusy Lo Conte hanno avuto una bimba.

E Anna Tatangelo commenta.

Curiosi?

Gigi D’Alessio di nuovo nonno: è nata Sofia

Claudio ha annunciato sui social la nascita della bimba “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta Amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio”.

Claudio D’Alessio ha anche un’altra figlia, Noemi, nata dieci anni fa, frutto di una relazione ormai finita.

Gigi ha sempre desiderato una famiglia allargata ed ora spera di avere tanti nipoti.

I cantante napoletano è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato da cui ha avuto Claudio, Ilaria e Luca. Ha poi avuto una lunga relazione con Anna Tatangelo da cui ha avuto nel 2010 il terzogenito Andrea.

Giusy Lo Conte è legata da diverso tempo a Claudio D’Alessio, ha ventisette anni e fa la ballerina (è nel corpo di ballo di alcune importanti produzioni Rai come Made In Sud, Tale e Quale Show, I Migliori anni e l’Anno che verrà e ovviamente 20 anni che siamo italiani condotto dal suocero).

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: cos’è cambiato?

Anna e Gigi hanno chiuso, stavolta pare per sempre. Ci sono stati brutti e bei momenti ma poi sembra che la cantante abbia deciso di mollare il colpo. L’annuncio, qualche mese fa, dell’addio definitivo, è arrivato con un comunicato congiunto apparso su Instagram.

Stavolta non ci saranno ripensamenti.

Anna ha da poco detto: “Abbiamo provato a ricominciare ma non ci siamo riusciti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Alla notizia della nuova nipotina Anna Tatangelo ha commentato con una serie di cuori.