parti intime
Fonte: Elitedaily

Quale sarà la nuova moda di questa primavera-estate? Preparatevi al peggio, perché quest’anno arriverà qualcosa di davvero nuovo, alternativo e che, sicuramente, porterà molte polemiche ma anche tanti applausi: ecco sul mercato i gioielli femminili per decorare e abbellire l’interno coscia e la parti intime.

Si chiama TGAP ed è una linea di gioielli femminili molto particolari. TGAP, infatti, vuol dire “Thigh gap”, che in inglese indica proprio la zona dell’interno coscia e la zona genitale. La linea di gioielli è prodotta da una designer sudcoreana residente a Singapore, dall’idee davvero bizzarre, come in questo caso. Questi ciondoli, che devono essere indossati da tutte le ragazze proprio “in quelle zone lì”, fanno parte di un originale progetto tutt’altro che scontato lanciato insieme ad un sito web su cui è possibile consultare anche un apposito catalogo. I prezzi sono abbastanza onerosi, tutt’altro che economici. Ma questo non scoraggia le potenziali acquirenti che, nonostante la cifra, continua sul sito con le varie operazioni. Fino ad arrivare alla sorpresa finale.

Alla fine di tutto, infatti, invece di caricare la pagina del pagamento, all’utente viene mostrato un messaggio della presunta autrice di TGAP, Soo Kyung Bae: “Tutto questo non esiste, se volevate comprarlo almeno mostrate pieno supporto sulle questioni legate al corpo femminile. Possibile che le donne debbano subire tutta questa pressione e che degli oggetti assurdi e inutili possano diventare prodotti di successo sul mercato? Davvero vogliamo farci manipolare così facilmente da tutti i media?”.

[Fonte: Leggo]