Giulia De Lellis potrebbe essere la prossima valletta al Festival di Sanremo 2020 con Amadeus.

Di chi è stata questa idea? Chi sono le rivali?

Giulia De Lellis valletta al Festival di Sanremo?

L’idea è di Francesco Facchinetti, agente dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Essendo lei molto famosa, tutti ormai sappiamo del tragico libro pubblicato, lui ha pensato bene che sarebbe ora di metterla in mostra e lanciarla sotto i riflettori.

Ma la Rai? Loro per adesso stanno vagliando diverse possibilità e Giulia pare non sia la prima scelta.

Chi sono le rivali di Giulia De Lellis?

Dagospia afferma che i nomi delle sfidanti sarebbero: Diletta Leotta, Chiara Ferragni, Monica Bellucci. Grande esclusa la Gregoracci. Anche Belen è stata esclusa dalla pole position, mentre tutti invece si aspettavano il contrario, ma Amadeus non la vuole perché la soubrette argentina è stata protagonista delle edizioni 20011 e 2012. Esclusa lei escluso De Martino che non è stato convocato.

Quello che però forse non sapere è che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez se le sono cantate e quasi suonate a vicenda. Avvistate: le due gatte sfoderano gli artigli.

La De Lellis aveva pubblicato una misteriosa stories in cui accusava una persona di copiarla e minacciava di rovinarle la famiglia. Secondo molti si tratta di Belen accusata da poco di esser stata l’amante di Damante mentre stava con Iannone. Belen replica che assolutamente no, non c’è stato nulla ma la De Lellis non replica e chi tace acconsente, il suo silenzio in pratica parla da solo.

Tutti guardano Facchinetti, il confidente di Giulia, e lui dice “Perché Giulia e Belen hanno litigato? Non lo so!Non lo so qual è la verità e non mi interessa. Ma mi stanno simpatiche tutte e due”.

Gatta ci cova, il nostro meteogossip prevede turbolenze in arrivo. Siete pronti?