Credits: www.theoldnow.it

Dopo le indiscrezioni, che vedevano Fedez e la sua storica fidanzata Giulia Valentina in pausa di riflessione, una dichiarazione alimenta le voci della fine della relazione.
Giulia Valentina si è presentata da sola alle sfilate di Milano Moda Donna ed ha fatto alcune confessioni a Nicole Cavazzuti, giornalista per Il Messaggero.

Giulia Valentina ha dichiarato che, in questo periodo, sta vivendo un momento particolare per la sua vita. Un momento ricco di cambiamenti e novità. La sua carriera, infatti, sta prendendo una piega molto positiva.

“Com’è questo periodo della mia vita? Mi sono appena laureata in Cattolica in economia, ho iniziato a scrivere per Grazia, sono la lifestyle writer per Grazia… è una cosa che avrei voluto fare sin dall’inizio, forse avrei dovuto studiare giornalismo. Sono contenta di esserci riuscita comunque”.

Inoltre, sulla pausa di riflessione con il rapper rimane molto riservata, affermando: “Non posso dire niente su questo, non abbiamo rilasciato nessun tipo di informazione su questa cosa. Non ne parlo, rimane privacy […] Io sono molto brava nel ruolo della fidanzata, mi piace perché mi dedico molto alla persona con cui sto. Mi piace essere fidanzata ma mi piace anche avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi”.

Quando la Cavazzuti le chiede come risponde a chi dice che la sua relazione con Fedez è terminata, lei risponde semplicemente: “Non lo so, niente”.
Un chiaro segno di rottura?