Sono gli abiti da sposa più belli del mondo: pizzi, merletti, decori e ricami delle più antiche sartorie, colore bianco puro lungo le linee dei vestiti ed eleganza delle forme. Una raccolta di foto per sognare ancora a suon di marcia nuziale e petali di rosa.

Da Grace Kelly a Elisbetta Canalis, da Kate Middleton a Amal Alamuddin: tantissime sono state le star e i personaggi famosi ad aver indossato abiti meravigliosi. Fotografie, immagini, ricordi, esclusive: tutti alla caccia degli abiti da sposa più belli e originali di sempre. Chi sarà stata all’altezza del compito?

Sono abiti da sposa che lasciano il segno, che saranno ricordati in eterno e attireranno gli occhi più indiscreti e curiosi di tutto il globo. Stile, classe ed eleganza per uno dei giorni più belli ed importanti di una vita intera. Abbiamo raccolto una carrellata di abiti da sogno, per essere la sposa più invidiata di sempre.

La famosa designer israeliana Julie Vino ha dato vita ad una delle collezioni più belle del mondo: Provenza Collection.

Ecco le meravigliose creazioni di Nicole Spose. Un sogno, una passione, l’impegno di ogni giorno affinché un’ambizione diventasse realtà. Collezioni che parlano di una moda fresca e giovane, che sa dettare le tendenze, non tralasciando qualità e impronta sartoriale.

La tradizione familiare portata in alto dal marchio tutto italiano. Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha respirato fin da bambina le atmosfere dell’antica sartoria d’alta moda. Nicole è espressione dell’artigianalità che si riconosce nei valori di classe, eleganza e raffinatezza. Sette i punti vendita: a Milano, Torino, Manta, Centallo e Alba, Bassano del Grappa e Savona.

Ecco l’abito firmato Mori Lee. Ricoperto di cristalli sul corpetto con una linea asimmetrica, ha la gonna vaporosa a balze in organza, la scollatura a cuore senza spalline ed è perfetto per mascherare qualche rotondità sul punto vita.

Gli abiti da sposa più belli (FOTO)

Ecco il dettaglio del bellissimo abito di Zuhair Murad.

Gli abiti da sposa più belli (FOTO)

Cosa desiderare di più di un vestito così?