Il Natale è ormai alle porte e le celebrities italiane e internazionali si stanno preparando nel modo migliore per festeggiare la festa più attesa e calorosa dell’anno.

In questi ultimi giorni i social network sono stati colmi di foto di alberi di Natale provenienti da ogni parte del mondo, e anche le celeb non hanno rinunciato a pubblicare tramite i profili social, Instagram e Twitter, la foto del loro albero, mostrando ai loro follower la preparazione con tanto di risultato finale.
Dalla scelta di Michelle Obama del maestoso albero che adornerà la casa bianca a quello total white dell’attrice nostrana Micol Olivieri, al bacio sotto l’albero dei neo sposi Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi fino al grande albero stracolmo di regali della famiglia Kardashian.
Non solo oro e rosso ma anche tanto colore, così le celebrities hanno deciso di addobbare i loro alberi: decorazioni verdi per Beyoncé che ha fatto posare davanti l’albero la figlia Blu Ivy di 2 anni, fuxia e argento per Laura Pausini e la piccola Paola, rosa per Mariah Carey e total white per Federica Panicucci e Micol Olivieri.

Quando si tratta di tratta di Natale vip e non si mobilitano per addobbare le proprie case nel modo più caloroso possibile, ricreando addirittura un’atmosfera da film, per rendere il 25 Dicembre un giorno magico e speciale da passare accanto alle persone che più amiamo.