Oggi è la domenica più dolce e romantica del mese: la Festa della Mamma. E quale occasione migliore per farle tanti auguri, festeggiarla con dolci e pasticcini, e ringraziarla per tutto quello che ha fatto e tutti l’amore che ci ha dato? Tra dediche e poesie, regali e bigliettini, anche le star hanno voluto dire la loro. Usando, naturalmente, i social network, soprattutto Facebook, dove hanno postato tante fotografie di vecchia data o video di canzoni per festeggiare davanti ai loro fan e ammiratori la loro mamma.

Tra i tanti vip Laura Pausini, Emma Marrone (che pubblica addirittura uno screen della sua conversazione con mamma, essendo lontane fisicamente), Alessandra Amoroso (che condivide sul social network una foto di lei da piccola con sua mamma), Selvaggia Lucarelli (che cita una bellissima frase) e Valeria Marini.

Cantanti, attori e showgirl che dedicano un bellissimo messaggio di auguri alla loro mamma. Ma tantissime, invece, sono anche le (più o meno) neo-mamme che festaggiano – a volte per la prima volta – quest’oggi. Tra queste Kate Middleton, Anna Tatangelo e Belen, che ha pubblicato un video in cui suo figlio, Santiago, le regala una rosa bianca.

Auguri a tutte le mamme dalla redazione di Blog di Lifestyle.