Sono gli uomini più sexy dell’anno, non c’è storia: i più amati da tutti i fan, i più seguiti, paparazzati e condivisi sui social. Sono i protagonisti del nostro 2015: bellezza, fascino, sorriso mozzafiato e sguardo romantico. Non possiamo, però, fare una vera e propria classifica di queste bellezze per decretare un vincitore, un secondo classificato e così via fino ad arrivare all’ultima posizione.

Perché, secondo noi e forse secondo tutto il mondo femminile che ha almeno qualche decimo buono di vist, sarebbe davvero impossibile decidere chi sia davvero il numero uno tra gli uomini più sexy del 2015. Per noi, infatti, dovrebbero essere tutti al primo posto. Ma che dire, anche molto di più. Tutti promossi a pieni voti, tutti numeri uno. Un vincitore, però, la rivista People l’ha decretato: si tratta di David Beckham. Il calciatore, che ha compiuto qualche mese fa 40 anni, succede a Chris Hemsworth, numero uno nel 2014.

Tra attori, cantanti, star del palcoscenico italiane e internazionali, questi ragazzotti si sono distinti per bellezza, classe, eleganza, sguardo, sorriso, stile, portamento e, sicuramente, barba. Già, la barba. Dettaglio imprescindibile per essere etichettato come “sexy”. E loro, chi più chi meno, ce l’hanno.

Ecco gli uomini più sexy di quest’anno: tra loro Jamie Dornan, Scamarcio, Jude Law, Brad Pitt e tanti altri ancora. Vedere per credere.