Credits: vanityfair.com

È il momento che tutti -soprattutto i nostalgici- stavano aspettando: rivedere Kate Winslet e Leonardo DiCaprio di nuovo insieme, come se non fossero mai passati 19 anni da quando hanno fatto innamorare milioni di spettatori con la storia tra Jack e Rose in “Titanic”. Perché in fondo a chi non sarebbe piaciuto vederli come una coppia nella vita reale?

Credits: vanityfair.it
Credits: vanityfair.it

Purtroppo, però, non c’è mai stato niente di più di una semplice amicizia tra i due bravissimi attori che, presenti alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2016, sono stati proclamati vincitori e hanno confermato per l’ennesima volta il loro forte rapporto. Kate Winslet è stata premiata come “Miglior attrice non protagonista” nel film “Steve Jobs”, mentre Leonardo DiCaprio ha vinto il titolo di “Miglior attore protagonista” nella categoria “Drama” nella pellicola “The Revenant”.

Lei, sempre impeccabile nel suo vestito blu, lui straordinario in smoking: durante la cerimonia si sono lasciati andare a baci, abbracci, risate e chiacchere che hanno fatto emozionare tutti i fan della coppia che hanno sempre creduto nel loro amore.

E, infatti, il web non si è lasciato scappare questo emozionante momento per dire la sua, per far capire quanto questa “intimità” da parte dei due attori significasse per loro: il popolo di Twitter era letteralmente sotto shock.

Oltre a questi minuti di affetto, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio hanno espresso tutta la loro stima uno nei confronti dell’altra. “È l’attrice più brava del settore” ha dichiarato lui, “Sono molto emozionata per lui, il premio potrebbe essere il suo. È un grandissimo professionista, insieme ne abbiamo passate tante. Siamo cresciuti insieme” ha ribattuto lei subito dopo, a pochi minuti dall’inizio della famosa cerimonia.

E come potrebbe essere altrimenti? Il loro legame è di lunga durata, ma negli anni si è solo rinforzato, tanto che Leo ha accompagnato la sua collega sull’altare per il matrimonio con il terzo marito, Ned Rocknroll. L’attrice lo ha scelto proprio perché lui è “l’amore della sua vita“, da quando l’ha incontrato per la prima volta il loro rapporto non ha mai avuto momenti no.

Lui è la mia roccia. Nella soap opera Kate e Leo si innamorano a prima vista e ci baciamo milioni di volte. Ma, in realtà, non l’abbiamo mai fatto. Lui mi ha sempre visto come un ragazzaccio. Siamo molto amici” ha rivelato lei qualche tempo fa, parlando dei loro rispettivi ruoli nel film cult “Titanic“. Però, proprio ora che Leo è tornato libero, tutti speriamo di rivederli così, ma questa volta non solo davanti ad una telecamera.

Credits: wikipedia.org
Credits: wikipedia.org