credits: http://www.ilpost.it

Durante l’attesissima cerimonia dei Golden Globes, che si è tenuta ieri, 10 gennaio 2016, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, non è passato di certo inosservato questo particolare. Oscar Isaac, uno dei protagonisti dell’ultimo film di “Star Wars“, ha baciato una misteriosa ragazza.
Sono tanti i gossip che, ogni anno, circolano in occasione di questi eventi speciali e, questa volta, uno dei primi pettegolezzi riguarda proprio questo bacio.

Oscar ha ottenuto il premio come miglior attore, per aver interpretato la miniserie “Show me a Hero“. Prima di salire sul palco, sorridente nel suo elegante smoking, si è chinato sulla ragazza bionda che sedeva vicino a lui, e i due si sono scambiati un rapido bacio sulle labbra.

Come si poteva prevedere, l’evento ha suscitato non poco clamore tra le fans del bellissimo attore, che si stanno scatenando su Twitter, desiderose di sapere chi sia la donna in questione. Con questo bacio, Oscar, ha spezzato il cuore a milioni di donne, come dimostrano i moltissimi tweet che stanno affollando il social network.
I più simpatici recitano: “Non baciare lei, bacia me“, oppure “La mia opinione sui Golden Globes: voglio baciare Oscar Isaac” e ancora “Oscar Isaac, hai rotto tutti i cuori del mondo con questo bacio“.

Che si tratti della sua fidanzata? Sembrerebbe proprio di sì. In ogni caso, chi non vorrebbe essere al posto di questa fortunatissima ragazza?