Gossip girl new season

Gossip girl new season: tutti ne parlano e tutti la aspettano. Ma si farà davvero?

I rumors continuano a girare ma nulla è ufficiale.

E poi arrivano le dichiarazioni del cast di GG che fanno nascere non pochi dubbi.

Gossip girl new season: Leighton Meester fa una dichiarazione importante

Abbiamo dato tutti per scontato che le news sun possibile reboot della serie fossero vero ed anche che il vecchio cast non abbia partecipato perché ormai è superato.

In realtà Leighton Meester, che diceva che tornando indietro forse non avrebbe vestito i panni di Blair, ha rivelato che nessuno le ha mai chiesto di tornare nel cast, ha dichiarato di non aver avuto comunicati ufficiali dai produttori e dagli scrittori della serie.

Le sue parole sono state “Nessuno mi parla di questo tranne che nelle interviste e dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non lo so”.

Nessuno le ha mai parlato di un reboot.

Dunque forse non esiste.

Gossip girl new season: la parola a Blake Lively e Chace Crawford

Blake, ex Serena van Der Woodsen aveva rilasciato un’intervista rivelando che un reboot non le dispiacerebbe e forse accetterebbe di farne parte. Solo se la sceneggiatura ne valesse la pena. Ma nessuno le ha proposto nulla.

Chace Crawford ha rivelato che lasciarsi Nate alle spalle è davvero difficile, ha amato quel ruolo e quella serie tv. Riguardo il reboot dice che ormai son tutti trentenni ma una nuova serie potrebbe avere il suo perché. Se qualcuno la scrivesse.

Gossip girl new season: cosa ne pensa Ed Westick

Ed, ex interprete del celebre Chuck Bass, ha parlato dei suoi progetti futuri: fa parte di uno show chiamato White Gold per la BBC, due film in uscita e future collaborazioni.

Sta valutando diverse sceneggiature.

Niente di niente su un reboot di GG. Anche a lui nulla è stato detto né proposto nulla.

Quindi sembrerebbe proprio che sia una grossa colossale bufala.

Cosa ne pensate?