Gossip Girl è di nuovo in cantiere: partiranno le riprese del reboot ad ottobre.
Siete curiosi di sapere davvero tutto sulla serie tv che ha fatto del gossip il protagonista princpale?

Il cast del reboot di Gossip Girl


Il sequel vedrà nel cast: Emily Alyn Lind nel ruolo della protagonista, Thomas Doherty (visto in Legacies),  Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat e Zion Moreno.

Il reboot sarà ambientato nello stesso universo della serie originale e i ragazzi protagonisti frequenteranno la Constance/Billard.

Kristen Bell sarà di nuovo la voce di Gossip Girl.

Josh Schwartz ha detto che la porta è aperta per il ritorno degli attori della serie originale, tra cui Blake Lively e Leighton Meester che come ben sappiamo non ci pensano nemmeno. La carriera di Blake è decollata e Leighton ha rivelato che se tornasse indietro non rifarebbe mai Gossip Girl.

Gossip Girl: a ottobre si gira il reboot

La nuova serie tv è stata ufficialmente ordinata e sarà disponibile sulla nuova piattaforma streaming di Warner Bros. “HBO Max”.

HBO Max ha ordinato 10 episodi di questo reboot. La nuova serie parlerà anche di come i social media hanno cambiato la situazione a New York. Un gossip girl in salsa social.

Le riprese della serie tv, che arriverà sulla piattaforma HBO Max, dovevano iniziare in primavera, ma la pandemia di Covid-19 ha costretto tutti a chiudere il set e rimandare i lavori a nuova data.

Un portavoce della Warner Bros. ha confermato che le riprese inizieranno a fine ottobre, mentre la pre-produzione è già cominciata a Vancouver e Los Angeles.

Questo significa che vedremo il nuovo GG nel 2021.

Le novità sul reboot di Gossip Girl

Il progetto di HBO Max si presenta come un sequel piuttosto che remake, ambientato otto anni dopo la fine della serie originale.

Si parlerà di argomenti queer e le storie parleranno delle dinamiche di potere della ricca società, mentre riguardo ai contenuti per adulti, la nuova generazione sarà coinvolta in attività ancora più scandalose.