Gossip Girl

Gossip Girl non avrà Blake Lively nei panni Serena, ormai è definitivo. La nostra bravissima e bellissima Blake vola in solitaria verso nuovi orizzonti cinematografici.

Sarà difficile immaginare una Serena diversa perché nella nostra mente altri non può essere che Blake.

Comunque la super attrice ha novità in serbo per noi. Curiosi?

Gossip Girl senza Blake Lively, Ryan Reynolds scherza su di lei

GG dovrà farne a meno, ma noi no, non possiamo!

Di recente Blake è finita sui giornali per una battuttaccia di Ryan, marito della nostra attrice, che la definisce troppo somigliante a Hugh Jackman

Esatto Hugh trasformato in donna con FaceApp, una app che cambia i connotati a partire da una foto, diventa Blake. Assurdo.

Bored Panda, sito usa di scherzi, ha deciso di fare qualche esperimento e ha utilizzato come cavie le foto delle star che hanno interpretato gli eroi della Marvel nei vari film. L’obiettivo era trasformarli da uomini a donne, secondo una delle opzioni che offre la app. Ci ha provato anche Ryan ed il risultato è stato esilarante.

Buzznet ha twittato “Hugh Jackman donna assomiglia molto a Blake Lively, la moglie di Ryan Reynolds, e io non riesco a guardarlo”.

Povera Blake! Ok che sta benissimo anche con un look mascolino ma non esageriamo!

Gossip Girl senza Blake Lively infortunata

Anche volendo Blake non potrebbe ora tornare nella serie perché ha subito un infortunio.

Durante le riprese di The Rhythm Section, thriller di Reed Morano, Blake si è ferita ad una mano durante la realizzazione di una sequenza d’azione. L’attrice dovrà ora sottoporsi a una seconda operazione alla mano e necessita di 5 mesi di guarigione.

Nel film lei interpreta Stephanie Patrick che si autodistrugge dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, velivolo su cui avrebbe dovuto essere anche lei. Ma il volo è stato sabotato, chi è il responsabile?

Al momento non si sa quando riprenderanno le riprese.