gossip online

Gossip online: buone notizie per Bova e Gere, le due star stanno per diventare papà. Di nuovo.

Ma se per Raoul ci sono state tante congratulazioni, per Gere sono fioccate le polemiche perché lui ha la bellezza di 68 anni.

Gossip online: bebè in arrivo per Raoul Bova

E finalmente Raoul sarà di nuovo papà. La sua compagna, Rocio Munoz Morales, aspetta un bimbo secondo.

I due stanno insieme dal 2013 (si erano conosciuti sul set di Immaturi e lui ha lasciato la moglie Chiara Giordano) e lei sarebbe al quinto mese del secondo bebè. Ma bravi.

La coppia, che ha una bambina di nome Luna nata nel 2015 mentre Raoul Bova ha anche altri due figli nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano, solitamente sta lontana dai paparazzi.

La rivista Chi li ha beccati in vacanza, lei con tanto di pancione.

Rocío è stata anche avvistata a Madrid, in un parco, insieme alla figlia Luna e con un pancione inequivocabile.

Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma».

Gossip online: bebè in arrivo per Richard Gere

Richard Gere, 68 anni, sarà di nuovo alle prese con un bebè perché sta per diventare padre.

La sua terza moglie, l’imprenditrice spagnola Alejandra Silva, sposata ad aprile di quest’anno è incinta, al terzo mese di gravidanza secondo la giornalista spagnola di gossip Lydia Lozano,

Per Gere si tratta del secondo figlio dopo Homer James, avuto dall’ex moglie Carey Lowell.

Anche per Alejandra Silva si tratta del secondo figlio: il primo, Albert, è nato cinque anni fa dalla relazione con l’ex marito, l’uomo d’affari Govin Friedland.

Si solleva un p’ di bufera circa l’età di Richard: non è che il bambino lo scambierà per suo nonno?