Gossip rosa

Gossip rosa bomba su Iannone: scopriamo tutto sulla sua nuova fidanzata!

Cupido scocca un’altra delle sue frecce e mi mette ko Iannone.

Ve lo ricordate a bordo della sua Ferrari nera con la modella venezuelana a bordo? Ebbene scordatevi di lei, come promesso in questo post https://blogdilifestyle.it/iannone-si-consola-avvistato-con-la-sua-nuova-fiamma-91356.html vi sveliamo chi è la vera nuova fiamma di Andrea, l’ex di Belen.

Andreea Sasu: gossip rosa bomba su Iannone

C’è chi pensava che Iannone ci avrebbe messo un po’ a metabolizzare la fine con Belen e invece no, spunta Andreea Sasu.

Ma se lei del resto si è consolata con Stefano De Martino, il pilota l’abruzzese non poteva essere da meno (e pi chissà che non scatti la gelosia).

Eccola qui la ragazza che gli fa battere il cuore: la modella Andreea Sasu.

E’ nata in Romania il 27 marzo del 1991 ed ha sempre desiderato fare la modella professionista. Terminata la scuola infatti, si era iscritta all’Università per studiare Marketing e Pubblicità ed ha mollato subito quando ha avuto la possibilità di diventare indossatrice qui in Italia, trasferendosi a Milano (chiamala scema).

E’ stata fidanzata con Gerry Scarpone ed ha lavorato con Philipp Plein, noto stilista. Chiacchieratissime relazioni per lei, finite pure male.

Gossip rosa bomba su Iannone: ha perso la testa per la modella Andrea

I due si sono visti tra Montecarlo e la Svizzera per passare un po’ di tempo insieme (e scongelare un po’ di neve con i loro bollori calienti).

Hanno in comune la passione per lo sport, i viaggi e la bella vita.

Al momento sono un po’ latitanti: non vogliono uscire allo scoperto né tanto meno parlare della loro relazione (che non è detto funzioni anche fuori dal letto). Chi è vicino ad Andrea fa però girare voci sul fatto che lui sia proprio cotto.

Attento Iannone, le Rodriguez non si dimenticano facilmente!