Credits: leggo.it

Questa quattordicesima edizione del Grande Fratello sta rivelando sempre nuove sorprese. Dopo l’attenzione riservata ad Alessandro conteso tra Lidia e Federica, l’occhio vigile della casa sembra concentrato su una coppia in particolare. Si tratta di Federica Lepanto e Jessica Vella, che sono state beccate dalle telecamere mentre si scambiavano dolci effusioni e baci nella piscina della casa.

Dopo la fine del suo flirt con Alessandro, che l’ha scaricata con una lettera, Federica aveva il cuore a pezzi. Avevano iniziato a frequentarsi prima che partisse il programma, ma l’ingresso di Lidia, l’ex di lui, aveva rimescolato le carte: Alessandro era ancora innamorato di lei, un amore a senso unico però. Conclusione? una fiamma di speranza si è riaccesa tra Alessandro e Lidia, mentre Federica sembra aver voltato pagina, iniziandosi ad avvicinare a Jessica (sorella gemella di Lidia). Tra di loro ci sono state confidenze, coccole e abbracci già qualche giorno fa, fino al bacio di oggi in piscina.

Federica e Jessica hanno davvero del gran feeling e una bella complicità, come mostrano queste foto. Si può già parlare di una nuova coppia al Grande Fratello? Entrambe sono single, e Jessica si sente trascurata dalla sorella che ha di nuovo solo occhi per Alessandro. Oppure la storia è solo una strategia? Ricordiamoci che il Grande Fratello è un gioco televisivo, dove tutto può essere ammesso.

Credit photos: leggo.it