Grande fratello live

Grande fratello live: da stasera riparte il reality che ha conquistato l’Italia. Su Mediaset ovviamente.

Lunedì si è svolta la conferenza stampa con Barbara D’Urso che ha elogiato questa nuova edizione (scalzando Ilary Blasi) che sarà “pura”. Mah.

Comunque, curiosi?

Grande fratello live: tutto quello che c’è da sapere

Dopo 14 anni sappiamo che Barbara tornerà a condurre la Casa. Avrà inizio martedì 17 aprile 2018 con la prima puntata che andrà in onda su Canale 5, in prima serata.

Fra i concorrenti ci saranno: Simone Coccia (ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane) Valerio Lo Grieco (29 anni, viene da Milano, single, modello, apparso a Ciao Darwin e ha recitato in Furore 2), Luigi Mario Favoloso (ex ragazzo di Nina Moric), Filippo Contrie (25 anni, romano, single, consulente finanziario), Matteo Gentili (ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell’”Isola dei famosi”), Camilla Lucchi, Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino, Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all’Isola dei famosi.

Barbara ci ha raccomandato che non sarà vip. Ok, sbaglio ho sono tutti ex e parenti di gente famosa? Che poi i vip ci saranno eccome.

Grande fratello live: anticipazioni prima puntata

In questa prima puntata vedremo entrare i primi concorrenti ufficiali, attualmente rinchiusi in un casale, e di un VIP. Difatti ogni settimana entrerà una guest star che starà con i concorrenti per una settimana. Quindi ci sarà una camera degli ospiti ma anche un tugurio.

Il primo a fare il suo ingresso sarà Cristiano Malgioglio che dichiara di esser uscito dalla casa come una regina e di tornare ad entrarci come un’imperatrice. Uscito dalla casa farà l’opinionista.

Grande fratello live ma non del tutto

Per la prima volta non avrà la diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset. La Casa del GF 2018 chiude di notte. Infatti Mediaset Extra non trasmetterà tutta la giornata integrale. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte.

Tutte le info su https://www.grandefratello.mediaset.it/