Gratis

Gratis cinema, biglietti come averli gratuiti, per le prime visioni e le anteprime!

Siete pronti per una carrellata di eventi imperdibili?

Gratis cinema: link ed istruzioni per ottenere i biglietti omaggio

Asterix e il segreto della pozione magica

L’anteprima che si terrà Martedì 5 Marzo alle ore 20.30 presso i cinema di varie città:
– Milano
– Roma
– Napoli
– Torino
– Firenze
– Bologna

Per provare a richiedere gli inviti andare sul link: http://www.asterixeilsegretodellapozionemagica.it/

Momenti di trascurabile infelicità” di Francesco Piccolo.

Per vincere i bliglietti gratis cliccare qui https://www.rtl.it/giochi/momenti-di-trascurabile-felicita-l-anteprima/?utm_source=website&utm_medium=banner-games&utm_campaign=momenti-di-trascurabile-felicita-l-anteprima

Rispondete alle domande a questa pagina dopo esservi registrati/loggati. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà due biglietti* per l’anteprima gratuita del film che si terrà al The Space Odeon di Milano e al The Space Moderno a Roma, lunedì 11 marzo alle ore 20.30.

Escape Room

Lunedì 4 marzo alle ore 20 presso l’UCI Cinemas Lingotto di Torino (Via Nizza 62) si terrà l’anteprima gratuita del thriller psicologico ESCAPE ROOM diretto da Adam Robitel (Insidious – L’Ultima Chiave) con Deborah Ann Woll e Tyler Labine.

Link: https://connect.warnerbros.it/wbanteprime/anteprime/escaperoomilfilm/partner/warner-bros

Boy Erased

Lunedì 4 marzo 2019 alle ore 21.00 presso il Cinema Caravaggio (Via Paisiello, 24) si terrà l’anteprima gratuita del film Boy Erased di Joel Edgerton, pellicola ispirata alla vera vita di Garrard Conley presentata alla tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.
L’evento è organizzato nell’ambito del Roma Zeta Festival.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti disponibili. Per consentire a tutti e a tutte di partecipare è consigliabile la prenotazione a [email protected].
L’accesso sarà consentito a partire dalle ore 20:00.

La promessa dell’alba

Il Francofilm 2019, il festival del cinema francofono, si chiuderà giovedì 14 marzo 2019 con la serata di premiazione e con la proiezione gratuita in anteprima del film drammatico LA PROMESSA DELL’ALBA (La promesse de l’Aube) di Eric Barbier con Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney, l’adattamento del libro di Romain Gary, in collaborazione con Wonders Pictures.

Si terrà presso l’Auditorium dell’Istituto San Luigi dei Francesi (Largo Toniolo 22, Roma), giovedì 14 marzo ore 20.00. INGRESSO LIBERO E GRATUITO fino ad esaurimento dei posti disponibili

Vinci CAPTAIN MARVEL

clicca qui https://www.105.net/sezioni/2008/marvel

Rispondi a tre semplici domande sul mondo degli eroi Marvel, potresti essere tra i fortunati che vinceranno un weekend a Disneyland Paris con Ylenia e Mitch o che si aggiudicheranno i biglietti per vedere al cinema Captain Marvel,