credits photo: huffingtonpost.it

Momenti di ansia per i fan di Gianluca Grignani, che è stato ricoverato dopo essere stato soccorso dal personale del 118. Al momento del malore si trovava a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano, dove vive con la sua famiglia. Il cantante era, infatti, in forte stato di eccitazione e dopo le prime cure è stato portato in ospedale.

Subito si sono rincorse le voci di un’intossicazione etilica, smentita immediatamente dallo staff del musicista. ‘Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio‘. Attacchi di panico quindi, e niente a che vedere con il consumo di alcolici.

Anche Gianluca Grignani in persona ha deciso di parlare ai fan tramite il suo profilo Facebook: “Io sono le mie canzoni, sono ‘fuori dagli schemi’ da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni ‘sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile’. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.”