credits photo: ilgiornale.it

Brutte notizie per la bellissima Michelle Hunziker. La Procura di Rimini ha chiesto per lei una condanna a sei mesi di reclusione. A denunciare la soubrette è stato Rodolfo Mirri, imprenditore e talent scout di Riccione, che si è sentito diffamato dalla puntata di ‘Striscia la Notizia‘ andata in onda il 17 marzo del 2010. Guai anche per Max Laudadio. Nello stesso processo, infatti, sono stati chiesti per lui un anno e quattro mesi di carcere.

Michelle Hunziker dovrà rispondere solo dell’accusa di diffamzione, mentre per l’inviato di ‘Striscia la Notizia‘, una sua collaboratrice e due finte clienti di Mirri le accuse sono di violazione del domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all’attivita’ professionale. Per le complici dell’inviato la richieste sono andate da un anno a nove mesi di reclusione.

L’imprenditore Rodolfo Mirri, inoltre, ha chiesto un risarcimento da un milione e mezzo. Come andrà a finire la vicenda? Il processo è stato rinviato al 22 luglio per repliche e sentenza. Non ci resta che attendere.