guendalina tavassi

Scelta molto audace quella di Guendalina Tavassi, classe 1986 e madre di tre figli che qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto in cui si denudava mostrando schiena e gambe per sponsorizzare uno spray abbronzante. Soltanto una minigonna cortissima a coprire il lato b di Guendalina Tavassi che anche in questa occasione ha fatto chiacchierare i suoi fans, in bene e in male.

Una follower commenta “Finalmente è tornata la Guenda sexy che piace a noi … “ ed un’altra ancora scrive “ … volevo dirti che sei una mamma speciale … che pensa alla famiglia ma anche a se stessa”. Ma la versione “Guendalina Tavassi hot” non è piaciuta proprio a tutti. Infatti qualcuno commenta così ”E tu saresti una mamma?” e l’ex gieffina risponde “Perchè le mamme non hanno una schiena, fammi capire … “.

Non ce che dire, uno scatto che non è di certo passato inosservato ed in cui vengono anche esibiti i tatuaggi di Guendalina Tavassi . L’ex concorrente del Grande Fratello ha così commentato la foto postata su Instagram:

“Buongiorno ragazzi, dopo aver scoperto la doccia spray abbronzante del sunny centro-estetico non mi faccio più le lampade! L’unica che non macchia, non ti lascia quel colorito arancione e ti abbronza come se fossi tornato dalle Maldive”

Guendalina Tavassi è nota per aver partecipato nel 2010 alla decima edizione del Grande Fratello: in quella occasione era già mamma di Gaia. Dopo l’esperienza nel reality, ha sposato il ricco imprenditore Umberto D’Aponte dal quale ha avuto due figli: Chloe e Salvatore. Oggi Guenda fa la madre, ma non ha perso il desiderio di mostrarsi al grande pubblico: si dedica infatti molto ai social dove in più occasioni abbiamo assistito a scatti hot di Guendalina Tavassi.

Durante un’intervista al settimanale In Famiglia l’ex gieffina ha parlato della sua vita sul web: “Ho il mio piccolo lavoro su Instagram e altri social. È un impegno che mi piace molto e che riesco a gestire bene. A volte mi capita che qualcuno nei commenti mi scriva ‘Vai a lavorare!’, ma non sanno che dietro ad ogni foto c’è una grandissima fatica. Non è facile fare foto sorridenti con un figlio che piange attaccato a una gamba, una figlia attaccata all’altra, e la più grande che strilla perché vuole uscire”.

guendalina tavassi