Credits: www.realtytoday.com

Sono passati ormai due anni da quando Gwyneth Paltrow e Chris Martin, dopo diverse riflessioni, hanno ufficializzato la loro separazione. I due sono stati sposati per ben 10 anni, mettendo al mondo due figli: Apple, di 11 anni e Moses, di 10. E, proprio per il bene di questi ultimi, i genitori hanno deciso di mantenere una bella e forte amicizia, nonostante l’amore tra loro fosse già finito da più di un anno.

L’attrice e il frontman dei Coldplay non sono più una coppia, ma continuano ad essere una famiglia unita per non far mancare niente ai figli. I due ex, infatti, passano ancora molto tempo insieme e in particolare Gwyneth Paltrow si dichiara soddisfatta di come entrambi sono riusciti a gestire la separazione. “Siamo più amici adesso di quando eravamo sposati. Siamo molto vicini e ci sosteniamo a vicenda” ha confessato l’attrice su Marie Claire Australia.

Non è sempre stato facile per noi, ci sono giorni buoni e giorni cattivi, come sempre succede nella vita, ma mi sento fortunata perché Chris si sta dando da fare per il bene dei bambini e mi sta aiutando a creare questa nuova famiglia. Siamo ancora una famiglia, ma non più una coppia” ha concluso lei sul rapporto con l’ex marito e la gestione di quello con i figli.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin rimangono uniti per i figli, ma le loro vite amorose hanno preso strade differenti. Lui si dice che abbia avuto qualcosa di più di una semplice amicizia con Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis, mentre lei è legata al produttore tv Brad Falchuk, conosciuto per aver creato Glee. La Paltrow parla anche del matrimonio, definendolo “un’istituzione bella e nobile” e non escludendo la possibilità di risposarsi in un futuro.