.

Qualche estate fa, per copiare un look da spiaggia alle vip più famose, dovevamo comprare un’intera edicola e sfogliare tutti i giornali di gossip possibili.
Oggi basta Instagram per spiare trecce, code ed onde alle regine dell’estate.

Ecco una veloce carrellata di consigli e spunti per la stagione più calda dell’anno, dove l’unico prodotto di stilyng che useremo sarà l’acqua salata mista al vento selvaggio.

Via col vento

Per chi ha chiome fluenti e mosse, come quella di Belen Rodriguez la soluzione migliore è lasciare i capelli ad asciugare naturalmente dopo il bagno. Non usate fermagli, i capelli lunghi e sani hanno il diritto di mostrarsi in tutta la loro bellezza.

Bagnato e selvaggio

Se con il caldo, non sapete proprio tenere la testa asciutta, rinfrescatevi ogni tanto tenendo i capelli umidi. L’effetto bagnato è molto gettonato, lo confermano le meravigliose Adriana Lima e Taylor Swift che non resistono al richiamo del selfie bagnato.

Fascia per capelli

Tiene fermi i ciuffi che tendono a spostarsi in avanti con il vento, dona un effetto semplice e bon ton.
La fascia per capelli, si addice proprio a tutte ed è davvero intramontabile in spiaggia. Proprio come Beyoncé e Katy Perry, vere regine dell’estate.

Bandana

Se siete stufe dei look da sirenetta sullo scoglio e in voi batte un cuore da vere corsare, la bandana è la soluzione che fa al caso vostro. Ripara dal sole ed evidenzia lo sguardo.
Solo per vere dure, come Rihanna.

Coda di cavallo

La coda di cavallo è adatta a chi vuole nascondere i capelli rovinati dalla salsedine e allo stesso tempo avere un look da spiaggia degno di una diva.
La sceglie Poppy Delevigne, sorella maggiore della più chiacchierata Cara, che raccoglie la lunga chioma bionda in una coda disordinata e super sexy

Treccia

Le trecce: singole, alla Pocahontas, che incorniciano il viso. Quest’anno sono le vere protagoniste, tengono in ordine i nostri capelli e ci conferiscono un aspetto dolce e malizioso. Lo sa bene l’angelo di Victoria’s Secret: Josephine Skriver, che esibisce in spiaggia una treccia a mò di cerchietto.

Ed ora, sperimentate tutti i look che volete e non dimenticate di postare un selfie su Instagram, come vere star.