halle berry

Halle Berry era a New York per presentare John Wick 3. Red carpet in black per lei, allestito presso il One Hanson Place, ha sfoggiato un lungo abito nero che seguiva le curve del suo corpo e che metteva in mostra un generoso decolletè sul tema vedo non vedo.

Eppure ora che la vedete così stilosa e sexy lo direste che l’altro ieri ha partecipato ad uno show disgustoso?

Halle Berry e Anjelica Huston al “The Late Late Show”

Halle e la Huston sono state ospiti dello show di James Corden il tema era un gioco: rispondere a domande impossibili o consumare cose disgustose. Una specie di obbligo o verità.

Fra le prelibatezze a disposizione c’erano testicoli di tacchino, lingua di mucca e pene di toro.

Corden faceva domane ad Anjelica che a sua volta le faceva ad Halle. Che tipo di domande? Ovviamente pettegolezzi succosissimi, tipo l’unico attore con cui non avrebbero mai più lavorato o la cosa più terribile che hanno fatto etc.

Alla domanda “qual è l’unico attore con cui non lavoreresti mai più?” posta dalla Huston la Berry ha tentennato e le è stato chiesto se avrebbe risposto oppure avrebbe mangiato i testicoli di tacchino davanti a lei. Berry ha confessato che c’erano due persone nella lista.

Halle Berry: tatuaggi sexy e curiosità dal set di John Wick 3

Per il film Hale deve “indossare” diversi tatuaggi ed uno lo ha maliziosamente mostrato. Cucinava delle uova, delle uova in topless, girata di spalle e mostrava le prove di uno dei tattoo.

“Nei prossimi mesi mi vedrete con un sacco di tatuaggi diversi che sto provando!” ha scritto per avvisarci.

E non è finita qui eccovi qualche altra curiosità dal set:

  • ha partecipato all’addestramento dei cani sul set passando con loro molte ore e ne rimasta molto soddisfatta
  • ha imparato a sparare ed a usare le armi che sono fortemente presenti nel film
  • si è rotta tre costole durante le sessioni di allenamento per le riprese di John Wick 3

Stacanovista lei ma sempre sexy ed alla moda. Volete copiare il suo nuovo taglio di capelli? Seguiteci perché ne parleremo prossimamente.