Se siete stanchi dei soliti costumi halloweeniani da streghetta, zombie o vampiri, quest’anno potete lasciarvi ispirare dai fantastici costumi della star della musica, ricchi di parrucche, make up glitterati e molto scenografici.

Cosa che sanno bene le star di Hollywood, che quando arriva l’opportunità di travestirsi non si tirano certo indietro, come dimostrano i costumi che le stelle dello showbiz riescono a sfoggiare anno dopo anno per Halloween, la festa in maschera più importante made in Usa. Perché, quindi, non prendere ispirazione proprio da loro per i nostri costumi?

Ecco alcuni suggerimenti per trasformarvi nelle vostre pop star preferite con quello che avete già in casa, o con poco di più! Katy Perry in versione Cleopatra? Non dovete essere uguali, ma un cerchietto dorato, un cartone come copricapo e una maglia in stile egiziano vi porteranno subito nell’Egitto del video di “Dark Horse“. Oppure potete optare per Taylor Swift in pigiama nel video di “We Are Never Getting Back Together“, basterà una parrucca, un paio di occhiali finti e un pigiama divertente e colorato e voilà, il trucco è fatto.

Imitare Katy Perry o Lady Gaga, pop star molto scenografiche è davvero molto facile. Basterà avere un po’ di fantasia nella scelta dei materiali da utilizzare, tanta pazienza e tante parrucche colorate, per ricreare perfettamente alcuni dei loro costumi di scena e make up più famosi e teatrali.

Nella gallery, una carrellata di costumi ispirati alle celebrieties del pop, tutti da copiare per non passare inosservate durante la notte più pazza e divertente di tutto l’anno.