Harry d’Inghilterra ultimamente è in vena di confessioni, l’ultima risponde ad un sacco di dubbi e domande.

I duchi del Sussex sono sempre più bizzosi ed irriverenti, hanno cercato di riconquistare tutti con il viaggio in Africa ma al ritorno sono di nuovo caduti.

Il marito di Meghan ha deciso di far causa ai paparazzi che stanno mettendo la moglie alla gogna come fecero con la madre. Il che non è vero perché questo è solo un po’ di gossip, assolutamente non paragonabile allo scempio che fecero con Diana (Harry ha detto “Non continueremo a essere vittime di bullismo, nel giocare la stessa partita che ha ucciso mia madre”).

Ultimamente però si torna a parlare dei due fratelli: non paiono più così vicini e tutti ormai sanno perché.

Harry confessa i litigi con il fratello

Durante un’intervista tv Harry ha ammesso che con William le cose non vanno bene.

Si vedono meno del solito e si trovano oggi su «strade diverse». Hanno deciso di dividere le fondazioni benefiche e gli uffici per non essere più a stretto contatto.

“Siamo fratelli. Saremo sempre fratelli. Al momento siamo sicuramente su percorsi diversi. Ma ci sarò sempre per lui, come so che lui ci sarà sempre per me” ha tenuto a precisare il duca di Sussex.

Il dolore per la morte di Diana da parte di Harry

Pare che ultimamente la frattura tra fratelli sia anche peggiorata perché il fratello minore di William sta rivivendo il dolore della morte della mamma.

“Pensavo di esserne fuori, e poi all’improvviso è tornato tutto e mi sono reso conto che questo è qualcosa che devo gestire” ha ammesso Harry e questo lo sta portando ad isolarsi dalla famiglia e a contare solo su Meghan.

Il suo chiodo fisso però è che i paparazzi si scatenino contro la moglie portando via anche lei.

“Proteggerò sempre la mia famiglia. E tutto ciò che ha già dovuto sopportare è incredibilmente brutale”.

Le confessioni di Harry e Meghan

I due hanno infine deciso di spiegare perché vogliono fare causa ai tabloid: Meghan ne ha le tasche piene.

Lei è americana, non britannica, non è disposta a passarci sopra o a far finta di nulla come la regina. E noi aggiungiamo che forse è un bene che regina non lo diventi.

Dice di averci provato a far finta di nulla, ma forse ha sbagliato tattica, quella migliore era non fare la prima donna capricciosa, forse se non si fosse messa sotto i riflettori ora non ne starebbe pagando le conseguenze.