Harry e Meghan firmano un accordo e rompono i patti. Si sa che lei vuole tornare a Hollywood ma per ora non le è possibile.

C’è sempre Netflix giusto?

Come gli Obama anche gli ex Sussex puntano in alto.

Curiosi?

Harry e Meghan: a breve produttori su Netflix

il principe e l’ex attrice hanno firmato un accordo con Netflix. In pratica nel futuro saranno impegnati in prima linea nella produzione di film, documentari, serie esclusive e programmi per bambini per la società di streaming.

Harry ha dichiarato al New York Times: «Vogliamo fare programmi che informino ma che diano anche speranza. Come neo genitori, è importante realizzare programmi familiari stimolanti».

Secondo le indiscrezioni l’accordo potrebbe valere «fino a 150 milioni di dollari».

Netflix dichiara: «Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa e siamo entusiasti di raccontare storie con loro».

A quanto pare è proprio vero che i due intendono seguire le orme degli Obama.

Meghan Markle e Harry ricordano Diana

In occasione dell’anniversario della sua morte, gli ex duchi, l’hanno ricordata semi di Non-ti-scordar-di-me, i fiori preferiti dalla Principessa.

I semi sono stati piantati durante la visita al Preschool Learning Center, gli ex duchi con l’aiuto dei piccoli studenti, e con la mascherina, hanno piantato i fiori. La Markle non era elegante ma casual chic con camicia e pantalone jeans e ballerine.

Tutti si domandano se stia facendo di nuovo competizione con Kate che ama il giardinaggio e farsi vedere all’opera con i bimbi.

L’anno prossimo gli ex duchi torneranno in Inghilterra per diversi mesi: a marzo 2021 ci saranno gli Invictus Games, a giugno il Trooping the Colour e a luglio verrà inaugurata la statua di Diana in occasione del suo 60esimo compleanno.