Harry

Harry e Meghan attendono il primo bebè: stavolta non sono rumors è un annuncio ufficiale.

Kaensington Palace lo ha annunciato attraverso i profili Twitter e Instagram: il Duca e la Duchessa del Sussex sono orgogliosi di annunciare che aspettano un bambino. La nascita è prevista nella primavera del 2019.

Un altro royal baby!

Meghan ed Harry saranno genitori

Suvvia, quante volte ne abbiamo parlato? A tutti è venuto il sospetto che lei sia arrivata incinta all’altare.

E vabbè, cose che capitano.

Finalmente dopo tanto chiacchiericcio ne abbiamo la conferma!

I due avevano detto che a breve avrebbero allargato la famiglia reale e forse era un preludio alla notizia che già in molti avevamo sospettato.

I sospetti poi in questi giorni si sono intensificati: la Duchessa si è presentata al matrimonio di Eugenia di York con un cappotto blu di Givenchy dal taglio largo che sembrava studiato apposta per nascondere rotondità sospette ed inoltre portava i capelli lisci, ricordiamo che in gravidanza non si possono usare prodotti chimici sui capelli.

Meghan sta bene e le prime 12 settimane di gravidanza sono trascorse senza problemi quindi il bebè è atteso per aprile.

La coppia reale è diretta a Sydney, dove inaugureranno gli Invictus Games per poi recarsi anche in Nuova Zelanda e Fiji, fino al 31 ottobre. Il protocollo di corte prevede che Meghan stia a casa ma la coppia ha consultato i medici ed è partita. I due son scesi dall’aereo tenendosi per mano.

Meghan ed Harry: preparativi per il bebè

I preparativi sono già in attivo. Tanto per cominciare la tata è già pronta: Doria Ragland, la madre della Duchessa. La coppia reale ha deciso che non assumerà personale, il bebè sarà affidato alle cure della nonna. Doria ha frequentato un corso professionale per baby sitter ed è un’ex istruttrice specializzata proprio nello yoga neonatale.

Troppo presto per il toto nomi finché non si saprà se sarà un maschietto o una femminuccia.

Auguri alla felice coppia!