Ci risiamo: la coppia Harry Markle ne ha combinata un’altra.

Credevate di sfuggire al royal pettegolezzo sotto le feste? Impossibile. I duchi sono sempre pronti a mostrarsi contro corrente, contro protocollo e contro tutti.

Non è tutto in effetti: c’entra anche un drone.

Non è una barzelletta.

Curiosi?

La coppia Harry Markle attaccata da un drone

Paura per i duchi del Sussex: erano in volo diretti a Luthon, una città con status di borough ed autorità unitaria del Bedfordshire, un drone è stato lanciato all’altezza del loro jet privato ed hanno rischiato di schiantarsi.

Terry Tozer, un ex pilota, ha commentato: “Il danno avrebbe potuto essere davvero grave. Se un drone colpisce il parabrezza, potrebbe uccidere o inabilitare almeno uno dei membri dell’equipaggio di condotta e pregiudicare volo e atterraggio. O peggio, sarebbe potuto andare a finire in un motore con un risultato simile a un bird strike”.

Tanta paura dunque ma non per i due che non si sono accorti di nulla. Una volta atterrati il pilota ha raccontato tutto ad Harry.

Harry Markle: la coppia che ruppe il protocollo

I duchi sono negli USA e si godono il relax lontano dalla corte e dagli impegni reali.

I sudditi attendono: è tradizione che la famiglia reale posti una foto di auguri.

L’anno scorso i duchi postarono la splendida immagine in bianco e nero, quando, abbracciati e ritratti di spalle, si godevano lo spettacolo di fuochi artificiali organizzato durante il loro party di nozze.

Quest’anno si discute molto sul fatto che i due non sembrano intenzionati a compiere il loro dovere reale, mentre il resto della famiglia si prepara alla foto di rito.

I rumors sostengono che quest’anno il duo opterà per una selezione di foto con il figlio Achie e la madre di Meghan, Doria Ragland.

Ecco l’ennesimo schiaffo al protocollo: Doria non è un membro della famiglia reale e difatti i genitori di Kate non sono mai apparsi nelle cartoline di auguri dei Windsor.

Insomma ancora una volta i duchi sembrano dire: siamo una famiglia normale come tutte.

Cosa dirà la regina specie dopo che i due hanno rifiutato il suo invito al party di Natale?