Harry e Meghan

Harry e Meghan sposi, i nostro sospetti (di cui vi abbiamo parlato qui) sono fondati. E fiori d’arancio siano.

E’ finalmente arrivato l’annuncio ufficiale: matrimonio anche per Harry d’Inghilterra. La Casa Reale a Londra ci da la conferma che il secondogenito andrà a nozze nella primavera del 2018.

Harry e Meghan sposi nel 2018

C’era già nell’aria il fermento pre matrimoniale: lei cancella i suoi impegni e lui…continua a fare quello che faceva prima. Ma ci sono state visite alla regina e consulti, riunioni, voci di corridoio. Poi lei che mostra l’anello ai suoi colleghi è stata la goccia che ha fatto tracimare la reale brocca, più evidente di così!

Ebbene è arrivata la benedizione di Elisabetta e di Thomas Markle e Doria Ragland, i genitori divorziati di lei, che annunciano: “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia”. Non un twitter ma un comunicato diffuso da Kensington Palace come ai vecchi tempi.

Si vocifera che con l’ingresso ufficiale nella famiglia Windsor (dopo le nozze) forse la regina potrà conferirle il titolo di “duchessa di Sussex” ed Harry diventerebbe duca di Sussex.

Le indiscrezioni raccontano che lui le avrebbe chiesto di sposarla durante un viaggio in Africa per il compleanno di lei. La data delle nozze non è stata decisa ma sarà nella primavera del 2018.

Harry e Meghan sposi: la love story

Meghan, divorziata nel 2013 dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011 cinque anni dopo ha incontrato Harry e c’è chi la chiama arrivista, ma i due sembrano davvero innamorati e di sicuro sono inseparabili.

Lui lo conosciamo, finalmente ha messo la testa a posto e ora si prepara ad avere una famiglia come suo fratello.

I due si conoscono dal 2016 e sono andati a vivere nell’appartamento del principe a Kensington Palace, lei è stata invitata al ricevimento di nozze di Pippa ma non era presente alla funzione, un’occasione più formale.

Sfortunatamente né lei né Kate diverranno mai principesse perché il titolo è solo per le donne di sangue reale.

Lei sarà la prima donna di sangue misto, divorziata, sposata ad un reale della casa reale londinese (la madre è afroamericana ed il padre è olandese). La monarchia va al passo coi tempi.

Evviva gli sposi!