La musica piace a tutti, ognuno con i propri gusti ma alla fine non possiamo farne a meno. Certo, la voce è importante, la melodia pure, ma anche l’occhio vuole la sua parte. E noi di Blog di Lifestyle abbiamo deciso di stilare la nostra top 10 dei cantanti più belli e sexy del panorama musicale, nazionale e internazionale.
L’impresa non è stata facile. Selezionarne solo 10? Quasi impossibile, ma noi ci abbiamo provato ugualmente.

Pronti a scoprire il numero 1?

10 FRANCESCO RENGA

Barba, capelli ricci e un sorriso immenso. Francesco Renga entra nella classifica per i suoi occhi e il suo dolce sguardo. Fortunata la storica compagna Ambra Angiolini con la quale convive da più di 10 anni insieme ai loro 2 figli. Una coppia solida e felice. Le fan del bel cantante nostrano dovranno farsene una ragione.

9 ROBBIE WILLIAMS

Ci ha fatto innamorare tutte con la sua “Angel” nonostante il suo passato come membro dei Take That e da quel momento tutti i media non hanno smesso di parlare di lui. Non si può certo definire un bravo ragazzo, di quelli di cui il papino sarebbe felice che portaste a casa, però, si sa, è proprio questo che lo rende così sexy. Ah, ovviamente anche i suoi occhioni verdi fanno la loro parte.

8 BLUE

Si, loro sono considerati come un’unica persona. Semplicemente perchè altrimenti solo loro avrebbero occupato ben 3 posizioni. Si, si sa il povero Antony non è mai stato tanto amato, con quei fusti accanto la sua vita all’interno del gruppo non dev’essere stata facile.
Chi preferite tra Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe? Poco importa, sappiamo che ci hanno fatto sognare qualche anno fa con i loro singoli più belli andando da “One love” a “If You Come Back” passando per “Guilty” e “All rise”. Ma la verita era che non riuscivamo a staccare gli occhi dai loro volti. E non solo.

7 LENNY KRAVITZ

A proposito di cattivi ragazzi, al settimo posto ritroviamo sicuramente il bello e dannato Lenny Kravitz. C’è chi lo preferisce con il capelli corti, chi impazzisce per i suoi ricci. In qualsiasi salsa Lenny è sempre sexy. E nel suo ultimo video “the chamber” lo ha dimostrato ancora una volta.

6 NEK

Occhi azzurri, profondi, quel sorriso abbagliante e la faccia da bravo ragazzo. Sono sicuramente questi i punti forti di Filippo Neviani, in arte Nek. Penso che tutte, una volta, abbiano guardato un suo video e pensato: “ma guarda che sguardo.” Indiscutibilmente bello.

5 JARED LETO

Lo conoscete meglio come il fondatore dei 30 second to Mars, Jared Leto è il classico ragazzo dagli occhi chiari, pulito e sexy. Una cosa però mi sento in dovere di dirgli. I capelli lunghi proprio no.

4 JUSTIN TIMBERLAKE

L’abbiamo visto crescere, il nostro Justin e lui effettivamente è cresciuto proprio bene. Da ragazzino impacciato a uomo niente male. Dagli ‘N Sync a “like I love you”, “Rock Your Body” fino all’ultima “Love never felt so good”. Il cambiamento è netto e a noi piace molto. L’amore è al centro di quasi tutte le sue canzoni, bello e anche romantico?

3 BIAGIO ANTONACCI

Sul podio a rappresentare la bellezza italiana non poteva esserci che lui, l’uomo che ha spopolato con la sua prima pagina su Vanity Fair: Biagio Antonacci. Non fate finta di non ricordarvi quella foto. Possiamo dire che, senza nulla togliere al Biagio ragazzino, è proprio in questi ultimi anni che il cantante nostrano sta dando il meglio di se. Classica bellezza mediterranea, fisico scolpito, sguardo sensuale, voce calda e avvolgente. Insomma non gli manca proprio niente. E per noi un bel 3 posto tutto meritato.

2 ENRIQUE IGLESIAS

Ma ve lo ricordate in “Hero”? O devo rinfrescarvi la memoria? Moro, occhi scuri, bello bello e ancora bello. Sexy, sensuale. In fondo da un padre come Julio non poteva che venir fuori un capolavoro come Enrique. Ambito da tutte le donne del globo, nel video “Escape” ci ha fatto sognare e invidiare quella che a quel tempo era la sua fidanzata, la campionessa di tennis Anna Kournikova.

1 ADAM LEVINE

Al primo posto, di diritto, indiscutibilmente c’è lui. Forse l’uomo più bello sulla faccia della Terra. E non devo neanche spiegarvi il perchè, insomma, basta solo guardarlo e mille motivazioni vi verranno alla mente. Sexy da far paura, bello da togliere il fiato, fisico perfetto, sguardo da far perdere i sensi. In più ha una voce meravigliosa. Adam Levine è il cantante dei Maroon 5 e il suo unico scopo nella vita sembra proprio essere quello di far impazzire tutte le donne dotate di un minimo di ormone. Definirei la sua bellezza quasi illegale e dovrebbe smetterla di sbattercelo in faccia. Ma poi sarebbe davvero un peccato non vederlo più. Quindi meglio così. Continua a mostrarti più che puoi Adam. Se poi ti prendo, però..