Credit: amando.it

All’amore non si comanda, e me che meno alla passione e all’attrazione fisica che tengono incollati tra di loro le coppie di ogni età, provenienza, religione, e chi più ne ha più ne metta.
È innegabile, quando si entra nel vortice dell’amore – sopratutto dell’amore fisico – è difficile uscirne.

Superati i falsi miti che potrebbero attanagliare la nostra mente per la prima esperienza sessuale, cominciamo a sentirci più liberi, più disinvolti. Decidiamo di lasciarci andare al desiderio umano più carnale anche se non siamo sul classico e comodo letto, arrivando a trovare l’orgasmo anche in posti angusti e magari fuori luogo.

Tutta la redazione di Bloglive ha stilato una lista di 10 posti più particolari in cui ha fatto l’amore.

1. In mare al chiaro di luna

Molto romantico e scenografico. Se state cercando in ogni modo di concludere con quello schianto di ragazza che avete conosciuto in vacanza al mare, questa è la carta vincente.

2. Macchina

Di sicuro è il piano B se qualcosa va storto nei vostri programmi e la casa – che in teoria doveva essere libera – si riempie improvvisamente di parenti, conoscenti e amici. Manco la Polonia nel 1939 ha provato l’invasione di così tanti nemici.

3. Doccia

Magari avete appena finito un amplesso esageratamente memorabile che vi rimarrà ben stampato nei ricordi anche quando avrete 90 anni, e cercate di raffreddare i bollori fiondandovi sotto la doccia. Beh, quello non è raffreddare i bollori, quello è l’inizio del secondo round.

4. Vasca da bagno e idromassaggio. Terme e bagno turco

Il discorso è simile ma allo stesso tempo diverso dal punto 3. La doccia è molto più casuale, quasi una scelta immediata e non premeditata, ma la vasca e l’idromassaggio hanno quel tocco in più della semplice doccia, lo sappiamo tutti.
Per quanto riguarda le terme e il bagno turco, invece, i vostri progetti di tranquillo relax e dolce far niente sono svaniti, lasciando il posto a coccole amorose e maliziose con il vostro lui/la vostra lei.

5. Il tavolo della cucina

Sa molto di esperienza mistica. O forse era l’odore della torta in forno a eccitare i vostri sensi?

6. Sul posto di lavoro

Non importa che tipo di lavoro sia, potrà essere nel negozio d’abbigliamento, nell’officina meccanica o nello studio del dottore, ma “sul posto di lavoro” va tassativamente fatto, per sperimentare il brivido di qualcosa di proibito.

7. Durante un concerto

“Metti in circolo il tuo amore”, e fatti baciare “dappertutto”. Vedete? Sono gli stessi cantanti a suggerirci di arrenderci al desiderio di fare l’amore.

8. Spiaggia, boschi e parchi

Lo so donne, la sabbia è fastidiosa, parecchio fastidiosa. Così come eventuale erba o terriccio dei parchi, ma tutto sommato non è stato poi così male, no? Basta una coperta su cui stendersi, spirito d’adattamento ed esagerata passione.

9. Di nascosto da famigliari/amici

Il posto in questo caso non è di primaria importanza, è l’essere nascosti che conta. È estremamente eccitante e adrenalinico quando ci si trova in un posto e si tema di venir scoperti. Peggio ancora se è un luogo pubblico affollato, come un parco in una bella giornata di sole.

10. Scale

In alcuni momenti la passione è talmente travolgente da non lasciarci il tempo di arrivare in camera da letto.

Questa è la nostra lista, la vostra?
E mi raccomando, stay tuned per la seconda parte della lista.