Credits: www.playbuzz.com

Chris Evans è l’attore del momento ed è facile capire il perché: il suo ultimo film sui supereroi Marvel, “Avengers – Age of Ultron”, è stato un successo al botteghino. Quando si parla di Capitan America, il personaggio da lui interpretato nella serie dei film Marvel, il primo pensiero va a lui. Chris Evans è molto più di questo: oltre alla recitazione, ama suonare la batteria col fratello, pratica buddismo, è un tipo romantico, si diverte con i suoi colleghi, – che sono anche suoi amici fuori dal set – insomma è il ragazzo della porta accanto che tutti vorremmo. E notizia bomba: non ha ancora trovato nessuna in grado di fargli battere il cuore.

Se questo non fosse ancora abbastanza, vi elenchiamo i motivi per cui Chris Evans è il ragazzo ideale.

È bello

Nel caso non lo avesse notato, Chris Evans è bello bello in modo assurdo. Alto 1.83, occhi blu con ciuffo ribelle e sbarazzino non passa certamente inosservato. Qualunque cosa indossi gli sta bene, ma lo preferiamo col look sportivo e con la maglia a maniche corte che mette in risalto i suoi bicipiti. E poi ha sangue irlandese e italiano nelle sue vene. Sarà per questo che ci piace così tanto?

Divertente

Cosa se ne fa una donna della sola bellezza se un uomo non ha anche il senso dell’umorismo? In compagnia di Chris Evans non ci si annoia mai perché è un mattatore. Scherza con i suoi colleghi durante le conferenze stampa e questo dimostra il profondo legame che hanno (sopratutto con altri belli di Hollywood come Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr), è sempre pronto alla battuta e lo lascia trasparire anche sul suo account Twitter, dove ‘cinguetta’ con loro mandando i fan in visibilio.

Fa il supereroe

Chi meglio di Chris Evans poteva interpretare Steve Rogers, alias Capitan America, al cinema? Con la sua faccia da bravo ragazzo era la scelta migliore per vestire i panni del supereroe e patriota americano, gentile, educato, forse dai modi un po’ rozzi – ma bisogna capirlo, ha vissuto negli anni quaranta e si è ritrovato catapultato ai giorni nostri da un momento all’altro – pronto a tutto pur di salvare il mondo. È senza dubbio uno dei supereroi più amati, e chi non vorrebbe essere salvata da lui?

Sensibile

Chris Evans è un supereroe anche nella vita reale. Recentemente, insieme all’amico Chris Pratt, ha fatto visita a un ospedale per bambini malati, il Seattle Children’s Hospital, vestendosi da Capitan America per i suoi piccoli fan. C’è da dire che il tutto è partito da una scommessa tra i due attori, ma alla fine è il gesto umanitario che conta. Ha portato felicità e un po’ di speranza nel cuore di quei bambini.

È una persona riservata nelle relazioni

Dopo aver elencato tutti questi bei motivi ancora ci chiediamo: com’è possibile che sia ancora single? Eppure qualche storia importante l’ha avuta, prima con Jessica Biel, poi con Minka Kelly. All’inizio di quest’anno sembrava uscisse con Lily Collins, ma a quanto pare non c’è mai stato nulla di concreto. Chris Evans è una persona molto riservata, e il fatto che sia l’unico tra i suoi amici a non essere sposato e a non avere figli, forse deve pesargli un po’. Scherzosamente aveva twittato a loro che di nascosto faceva il padre ai loro figli quando i genitori non c’erano, e a noi piace molto vederlo in versione papà. Forse non ha ancora trovato la persona giusta e chissà, forse ha un tipo di donna ideale ed è per questo che è selettivo nello scegliere? In ogni caso, questo ci dimostra che sia anche una persona seria e che non vuole buttarsi sulla prima ragazza che gli capita.

Detto ciò, siete ancora qui a domandarvi perché Chris Evans sia il ragazzo ideale?