Principe Henry del Galles, meglio noto semplicemente come Harry, è uno dei reali della famiglia britannica, quinto in linea di successione al trono. Nato il 15 settembre 1984, a Londra, è conosciuto come il più fratello ribelle del principe William. Forse è per questo che piace a così tante donne. O meglio, anche per questo. Vediamo meglio i 5 motivi per cui – secondo noi di Blog di Lifestyleil principe Harry è e sarebbe il ragazzo ideale per ognuna di noi.

È bello


Non è solo bello, è proprio sexy e affascinante. 1 metro e 89 centimetri di bellezza allo stato puro, spalle larghe per proteggerci e occhi chiari sempre ammiccanti. Insomma, tutto quello che vorrebbe ogni donna al proprio fianco.

Ha fascino


La bellezza è una cosa, il fascino un’altra. C’è chi è bellissimo, ma non ha un briciolo di fascino, e chi invece ha davvero molto fascino nonostante sia poco apprezzabile esteticamente. Ecco, il nostro principe Harry ha entrambe le cose. E guai a chi prova a dire il contrario. Il reale inglese ha tanto di quel sex appeal e tanto di quel fascino da far cadere ai suoi piedi tantissime di noi.

È ribelle


Non il classico principe tutto bon ton e buona educazione, Harry è conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale britannica, a causa sia dei suoi numerosi e ambigui flirt, sia dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e scandalosi. Ricordate ad esempio quella volta in cui è stato fotografato mentre mostrava i “gioielli di famiglia” dopo aver perso una partita di strip poker?

È un militare


L’immagine di un principe ribelle e scapestrato è stata, negli ultimi tempi, ampiamente corretta anche per via dalla sua tenace volontà di servire in armi il suo paese, opportunità concessagli in Afghanistan. E quando mai un uomo in divisa non fa un certo effetto al gentil sesso? Mai, ve lo dico io.

È un principe


In tutto questo popò di roba ci stiamo dimenticando un dettaglio importante: Harry è un principe. Un principe, chiaro? Del tipo che a sposarlo esaudiremo il sogno che avevamo da bambine di diventare principesse.