La bella showgirl sarda Melissa Satta è stata di recente presa di mira sui social a causa di una foto che ritrae il figlio Maddox, avuto lo scorso 15 aprile dal compagno e calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng.

Come tutte le celebrities anche la Satta è affetta dalla cosiddetta “Instagram mania” ma, da madre riservata e protettiva, pubblica sul suo profilo solo foto che immortalano le manine o i piedini del piccolo Maddox, senza rivelare mai il volto del neonato. Molti fan però hanno più volte avuto da ridere sulla decisione della showgirl di non riprendere il viso del figlio: “povero bambino sempre decapitato” “se vuoi tutelare tuo figlio allora non nascondere solo il viso, ma non pubblicare nessuna foto” le hanno scritto.

Di recente però la Satta ha ricevuto critiche ancora più pesanti dopo aver pubblicato l’ennesima foto delle mani del neonato. Infatti il figlio della showgirl e del calciatore ghanese Boateng sembra avere una carnagione piuttosto chiara rispetto a quella mulatta del padre.
“Perché tuo figlio è bianco?” le hanno chiesto “non è un cioccolatino come desideravi” hanno aggiunto altri. Ma Melissa ha deciso di non rispondere, ignorando queste critiche cattive.