credits: http://gds.it

Come sappiamo, la famiglia di Brad Pitt e Angelina Jolie è una delle più numerose di Hollywood. La coppia infatti ha tre figli biologici, Shilon e i gemelli Vivienne e Knox e tre adottati, Maddox dalla Cambogia, Pax dal Vietnam e Zahara dall’Etiopia.
I coniugi Pitt sono molto attenti all’educazione dei loro figli e uno dei loro desideri più grandi è quello di lasciare liberi i propri figli di seguire la propria vocazione personale e di non far dimenticare loro le culture dalle quali provengono.

I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere– ha detto Angelina Jolie – Sono molto interessati alle altre culture“. L’attrice ha dichiarato di aver chiesto a tutti i suoi figli quale lingua avrebbero preferito studiare e ognuno ne ha scelta almeno una. Shilon sta studiando la lingua della Cambogia, Pax quella vietnamita, Maddox russo e tedesco, Zahara il francese, Vivienne l’arabo e Know il linguaggio dei segni.
Questo– ha aggiunto la Jolie- significa che non sai chi sono i tuoi figli fino a quando non ti dimostrano quello che sono. Era il mio sogno“.

Per quanto riguarda un possibile futuro lavorativo, sembra che nessuno di loro ambisca a seguire le orme dei genitori, anche se amano comunque le discipline legate all’ambito artistico. In particolare, Mad è interessato alla scrittura, mentre Paz vorrebbe diventare un deejay.

Ai coniugi Pitt di sicuro non mancano le disponibilità economiche per consentire ai figli un’ottima educazione, ma il loro non è il classico capriccio da vip. La coppia infatti ha sempre dimostrato di volere il massimo per loro, affinchè crescano senza dimenticare mai la propria origine e la propria indole.
Che dire, Brad e Angelina ci piacciono sempre di più.