Erano tre ragazzi normali, di quelli con un bel viso, la pancetta e la protesi bionda con le bollicine attaccata agli arti superiori. Erano di quelli che, con una barba ben assestata, non sarebbero comunque passati inosservati. Jamie Sage, James Fisher e Daniel Masoliver sono i nomi dei tre esemplari di maschio-birra selezionati dalla rivista Men’s Health, che hanno modificato il loro stile di vita, trasformandosi in Bronzi a cui è difficile resistere.

I miracoli accadono, dopo 10 settimane di fitness (VIDEO)

Seguiti da coach specializzati e differenti, i tre uomini hanno potuto saggiare le meraviglie del fitness, lavorando intensamente per 10 settimane, tempo in cui hanno potuto modificare i loro punti di vista, abbracciando un lifestyle sano e vigoroso, che ricompensa davanti allo specchio.

I miracoli accadono, dopo 10 settimane di fitness (VIDEO)

Non è mai troppo tardi per iniziare“, rivelano i tre ragazzi, contenti di aver scoperto quanto poco basti per migliorarsi esteticamente, ma anche per fare prevenzione circa i numerosi problemi di salute che una vita sedentaria e dedita a vizi di ogni tipo porta con sé.

I miracoli accadono, dopo 10 settimane di fitness (VIDEO)

Tanto esercizio, una sana alimentazione e volontà: i risultati ripagheranno ogni sforzo. Perché la birra può fare miracoli, hic et nunc, ma sentirsi ad agio con il proprio corpo, fa miracoli tutta la vita.