Credit photo: www.femmeactuelle.fr

Il 24 luglio sono iniziati i tanto attesi Mondiali di Nuoto 2015: per due settimane, fino al 9 agosto, care ragazze, sarà possibile osservare fisici statuari e corpi perfetti. Tutto d’un tratto vi interesserete allo sport, tanto da costringere i vostri fidanzati a passare 24 ore su 24 a guardare i circa 2500 atleti provenienti da 86 nazioni diverse.

In occasione di questo evento noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilato – con difficoltà – una lista con i 5 nuotatori più sexy dei mondiali. Scorrete la gallery e rifatevi gli occhi.

Paul Biedermann

Credit photo: www.vebidoo.com
Credit photo: www.vebidoo.com

Classe 1986 per uno dei nuotatori di nazionalità tedesca più belli di questo Mondiale. Specializzato nelle gare di media distanza di stile libero, Biedermann lo si ricorda, oltre che per il suo fisico, per la sua prestazione nei Campionati del Mondo di Nuoto nel 2009 quando si aggiudicò il primo posto nei 200 metri stile libero.

Gregorio Paltrinieri

Credit photo: news.yahoo.com
Credit photo: news.yahoo.com

Giovane e bello, il nostro Gregorio Paltrinieri, a soli 20 anni, si è già fatto conoscere per la sua bravura. Nella sua specialità, lo stile libero, infatti, si è aggiudicato il primato europeo e mondiale nei 1500 metri, oltre a due medaglie d’oro negli europei del 2012 e 2014.

Camille Lacourt

Credit photo: sport.gentside.com
Credit photo: sport.gentside.com

Nella nostra classifica non poteva mancare lui, l’atleta più sexy delle Olimpiadi di Londra nel 2012. Uno dei nuotatori migliori nella sua specialità: nel dorso, infatti, ha vinto cinque medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo. E contate che ha solo 29 anni.

Tommaso Rinaldi

Credit photo: www.spetteguless.it
Credit photo: www.spetteguless.it

Altro campione italiano, Tommaso Rinaldi, classe 1991. Il tuffatore ha ereditato questa passione dal padre, anche lui ex campione della Nazionale, e si è già fatto notare nei campionati juniores, nei quali ha vinto ben due medaglie. Il campione promette molto bene.

Tim Phillips

Credit photo: www.grazia.it
Credit photo: www.grazia.it

Uno dei nuotatori statunitensi più sexy di questo mondiale è proprio Tim Phillips, classe 1990. Il bel nuotatore è specializzato nei 100 metri farfalla: chissà se riuscirà a non far rimpiangere l’assenza di Michael Phelps.