Credits photo: mashable.com

Per alcune celebrità è impossibile portare a termine uno show senza uno o più baci. Alcuni sono mozzafiato, altri assolutamente orribili. E come star abituata a scioccare per le sue performances, nella posizione più alta della classifica ideata dal pubblico, non poteva che esserci Madonna, con uno dei suoi ultimi show. Scopriamo chi è stato lo sfortunato e quali sono gli altri baci che non vorremmo affatto si ripetessero.

Secondo quanto affermato in un sondaggio sui peggiori baci tra star il primo posto va, senza dubbio alcuno, a quello tra Drake e Madonna. La celebre interprete di Like a virgin ha lasciato di stucco anche stavolta con un appassionante saluto al celebre rapper statunitense Drake, che incredulo o forse disgustato da quel bacio ha avuto una reazione spontanea di shock. Ovviamente la seconda interpretazione è stata subito smentita dagli stessi protagonisti, ma le immagini continueranno a fare il giro del mondo per lungo tempo.

Così com’era accaduto già 12 anni fa in occasione dei Video music awards per lo scambio di saliva tra la Signora Ciccone e colei che era stata dichiarata come la sua erede, Britney Spears.
Le due avevano destato talmente scalpore da appannare gli occhi del pubblico e dei vip presenti per i due secondi successivi in cui Madonna baciava la concorrente numero uno di Britney, Cristina Aguilera.

Ma spostiamo per un secondo la nostra attenzione dalla regina del pop di sempre, Madonna a Ant Matisse, un cane diventato celebre grazie all’esibizione ai Britain’s Got Talent, che scambia un vero e proprio bacio alla francese con uno dei giudici. Siamo di fronte ad un cane davvero intelligente.

Credits photo: dailymail.co.uk
Credits photo: dailymail.co.uk

E per concludere, mancano solo due coppie. Parliamo dell’attrice Kim Kardashian insieme al cantante Kanye West e John Travolta con Scarlett Johansson. Entrambi hanno lasciato il segno per due baci quasi inguardabili. Il primo è nel video di Drake, Bound out 2, mentre il secondo sarebbe dovuto nascere come gesto spontaneo nel corso del preserata per gli Oscars. Quest’ultimo appare, invece, indiscutibilmente fuori luogo e poco elegante.

Credits photo: vanityfait.it
Credits photo: vanityfait.it
Credits photo: youtube.com
Credits photo: youtube.com

Ma il premio per la scarsa raffinatezza va a Wiz Khalifa e Amber Rose, che non lasciano niente all’immaginazione. Le loro lingue potrebbero competere con quelle del cane Matisse per lunghezza.

Credits photo: inquisitr.com
Credits photo: inquisitr.com

Mentre Mariah Carey e Nick Cannon sembrano, in questa foto, quasi due adolescenti alla prima esperienza.

Credits photo: atomica.com
Credits photo: atomica.com

Tra chi saranno i prossimi baci che desteranno scalpore? Tempo al tempo per scoprirlo, l’estate è lunga e incredibilmente hot.