Lui, lei e l’altra. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati insieme per tre anni ed erano la coppia d’oro del piccolo schermo: innamorati sul set di The Vampire Diaries e anche nella vita reali, i due sono stati seguitissimi dai fan e paparazzi. Poi tutto è finito lo scorso anno per colpa, si vociferava, di lei che non voleva sposarsi, al contrario di lui.

Nel giro di un anno molte cose sono cambiate: i rapporti tra i due si erano fatti tesi, e Ian aveva iniziato a frequentare Nikki Reed, sua nuova compagna a ogni evento in cui andava. Nina avrebbe sofferto molto del fidanzamento tra il suo ex e la nuova rivale, sopratutto perché quest’ultima era sua amica prima che lei le ‘rubasse’ il ragazzo. Insomma, un triangolo che continua ad esistere dallo scorso anno. Nina ha evitato la coppia felice ad ogni evento e perfino sul set, limitandosi a comportarsi professionalmente sul luogo del lavoro.

Poi è arrivato l’annuncio del fidanzamento tra Ian e Nikki, accolto freddamente da Nina e con tanto di frecciatine su Twitter verso la rivale in amore. La coppia si è sposata lo scorso 26 aprile sulle colline di Santa Monica, in California, con una cerimonia privata. Dopo è arrivato il viaggio di nozze sotto il sole cocente del Messico. I due, a giudicare dalle foto sempre sorridenti e complici, e dai messaggi sui social network, sono felicissimi.

“Amo il tuo mondo. Sei semplicemente incredibile.” Una dichiarazione d’amore che non lascia alcun dubbio sulla veridicità del loro rapporto.
Due settimane fa è stato il compleanno di Nikki, e Ian lo ha festeggiato in compagnia della famiglia di lei pubblicando foto sui suoi profili. Sembra che Nikki sia stata una ventata d’aria fresca e di positività per Ian, che non si vedeva così felice da molto tempo.

Dopo il Messico, Ian e Nikki si sono fatti vedere insieme al Festival di Cannes. Passeggiando tra le vie romantiche di Parigi, sempre mano nella mano, non hanno mai nascosto il loro amore davanti le telecamere e hanno condiviso con i loro fan alcuni dei momenti più belli proprio sui social network.
“Buongiorno Parigi. Tra due cuori che si amano, non ci sono bisogno di parole”, si legge sul profilo di Nikki Reed dove ha postato una foto con un mazzo di fiori, probabilmente un regalo del suo neo sposo.

Paris…

A photo posted by iansomerhalder (@iansomerhalder) on

E Nina Dobrev? Nel frattempo l’ex vampira ha passato una settimana in giro per l’America con un gruppo di amici. Tra selfie sul Grand Canyon, visite, eventi e giochi, l’attrice è apparsa sorridente e molto divertita. Un diversivo, forse, per non pensare al matrimonio del suo ex. Perché come twitta “La magia esiste dopo tutto”.

L’attrice sembra aver archiviato la storia con Ian Somerhalder, accettando il suo matrimonio e andando avanti con la sua vita. Come? La sua ultima fiamma sarebbe l’attore Austin Stowell, avvistato con lei a Indianapolis durante l’ultimo Gran Premio di motociclismo. Eccoli paparazzati dal sito Hollywood Life:

nina-dobrev-con-austin-stowell

Che sia lui il nuovo Mr. Dobrev? Intanto, non tutto sembra rose e fiori per i novelli signori Somerhalder. Lui a Cannes si è rifiutato di fare foto con la neo moglie. I followers sui social si sono accaniti contro Nikki, definendola appiccicosa e negativa per la reputazione di Ian che con i suoi fan è sempre stato gentile e disponibile. Sarà vero amore tra la coppia oppure è solo un modo per attirare l’attenzione e stuzzicare Nina Dobrev?

Alla fine, a guadagnarci in questa storia è proprio lei. Le ragazzine si schierano dalla sua parte, rimarcando i bei tempi andati con Ian Somerhalder, e dicono che Nikki non potrà mai sostituire la bella Dobrev nel cuore del tenebroso attore.

A questo punto ci chiediamo: che il triangolo sia diventato un quadrato? Noi non ci capiamo molto di geometria, ma di una cosa siamo certe: ci sarà ancora molto da dire su questi tre personaggi.