Iannone

Iannone si consola dopo la fine della relazione con Belen e lo mostra in bella vista sui social!

In molti hanno provato a far circolare di nuovo la notizia di un possibile riallaccio fra lui e Belen ma queste foto ci dicono che è tutto veramente finito.

E poi si sa che Belen sta cercando di riallacciare con De Martino, magari per mettere in cantiere un altro bebè.

Accantonato la Rodriguez scopriamo cosa combina il suo ex.

Iannone e la sua nuova conquista: chi è la bella sconosciuta?

Il campione è stato avvistato a bordo della sua Ferrari con al suo fianco una bella donna.

La cosa particolare è che la ragazza è molto simile alla Rodriguez: fattezze affascinanti, mediterranea e mora. Il suo volto era coperto da un paio di occhiali da sole molto grandi.

Certo non sarà facile per lei convivere con il fantasma della celebratissima ex di lui, ma qualcuno vedendo le foto ha commentato che è molto meglio di Belen.

Qualcuno ha anche taggato la bella argentina (esagerati), che per adesso non ha ancora replicato.

Bando alle ciance: la donna del mistero si chiama Carmen Victoria Rodriguez, modella venezuelana, che vive a Milano da tempo. Venezuela, Brasile… E chi è stato a scoprire la misteriosa identità? Ma lui è ovvio: Corona ( e chi se no?). Le notizie sono infatti trapelate da The King Corona Magazine. Pare che fra l’altro i due si conoscano già da tempo.

Di certo c’è che Iannone continua a brillare della luce riflessa di Belen, i due hanno rotto ma ora come non mai l’attenzione del gossip è proprio concentrata su di lui. Perchè? Sicuramente perché il mito di Belen fa discutere: i suoi ex non riescono a dimenticarla. Non ci è riuscito Corona, non ci è riuscito Stefano De Martino e nemmeno Iannone se cerca una sosia della Rodriguez.

Ma cosa ci fa questa Belen agli uomini?

Comunque, attenzione: Carmen Victoria Rodriguez non è la sua nuova fiamma, seguiteci perché noi, e non Corona, vi riveleremo la sua identità.