Arriva il primo Hard Rock Hotel in Europa. Costruito ad Ibiza, il nuovo albergo super lusso a cinque stelle è il più grande dell’isola, con 493 camere, ognuna dotata di piscine private, balconi di fronte all’oceano e vasche idromassaggio all’aperto; all’interno della struttura possiamo trovare, inoltre, il più grande centro benessere, il ristorante più costoso del mondo e sale adatte per le stelle del rock, il tutto accompagnato da una palestra iper accessorista, suite lussuose, tanto relax e divertimento.

Lo stile Hard Rock, tipico dei negozi e bar di musica nelle città più famose del mondo, ritorna anche nell’albergo: nelle suite più esclusive, infatti, sono esposti alcuni ricordi personali di celebrità: David Bowie e Bob Marley due nomi fra tutti.

Fedele alle radici musicali, Hard Rock Hotel Ibiza offrirà musica dal vivo e DJ performance anche sulla sua terrazza esterna che può ospitare fino a 2500 persone. Molti sono già gli artisti coinvolti nel progetto “concerto dal vivo”: Ellie Goulding, UB40, Snoop Dogg e Robin Thicke.
La festa di inaugurazione sarà il 13 giugno e il vincitore del Grammy, Nile Rodgers, sarà il super ospite d’eccezione.

Hamish Dodds, amministratore delegato di Hard Rock International, ha dichiarato: “La magia che si viene a creare tra Hard Rock, la musica e lo scenario meraviglioso di Ibiza come centro culturale famoso per il suono dance, l’elettronica e un hub rinomato per artisti internazionali, rappresenta un matrimonio perfetto. Siamo lieti di rafforzare la vita notturna portando ospitalità senza pari sulla sponda di Playa d’en Bossa. Il comfort e il relax saranno garantiti”.

Quanto tempo aspetterete prima di prenotare il volo dritto per Ibiza?