Grande fratello vip

Grande fratello vip: pensavate sul serio che non vi avremo tenuti aggiornati sui dettagli piccantissimi (e costosissimi) del circo degli orrori?

Credevate davvero che Corona non si sarebbe buttato nella mischia?

Ma partiamo da notizie più soft: Monte e Salemi

Monte e Salemi solo amici al Grande fratello vip

Per quanto ancora ci toccherà parlarne?

Monte e Salemi sono solo amici? Sì.

Francesco ha detto che non diventerà il fidanzato di Giulia e l’ha detto in più di un’occasione. Non vuole una storia basata sul gossip. Ma sopra ogni cosa non ha mai scordato la sua ex.

Monte dunque non vuole nessuna relazione ora e ha detto anche “Giulia, io non ho intenzione di baciarti. Non voglio farlo” e lei ha detto “Mi ha detto chiaramente che non sente la voglia di baciarmi”.

Francesco ha detto anche “Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Nella mia storia precedente ho impiegato 4 settimane a dare un bacio. Io desidero innamorarmi, voglio stare con una persona, non starci due mesi e poi finisce tutto. Se voglio un’avventura non la cerco qui, non con una persona che stimo”.

Ma penso che ormai sia abbastanza chiaro che questa storia non decollerà.

Corona al Grande fratello vip: compensi shock e attacchi da Ilary

Ovviamente il circo degli orrori diventa sempre più prevedibile.

Pronti per la sincope?

Per fare una piccola incursione nella casa, Corona prende la bellezza di 40 mila euro. Perchè bisogna che ci sia il chiarimento con la Provvedi, nonostante lei abbia ribadito più volte di non volerlo vedere né di volerci parlare.

Chi ha tratto il massimo sull’ospitata di Corona è stata Ilary Blasi dichiarando “Tredici anni fa, mentre ero incinta e stavo per sposarmi, inventasti un falso scoop. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare”.

Tredici anni fa Corona s’inventò un presunto tradimento di Francesco Totti. Ilary si è presa la sua rivincita.

Bellissima la dichiarazione della Blasi: “Io non ho i social, non riesco a comunicare tramite il web, quindi preferisco farlo faccia a faccia. Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui al GF perché il veto che tu hai detto ci fosse non c’è mai stato. Il paradosso è che io ci tenevo tantissimo che tu venissi qui. L’hai detto anche tu: racconti le tue storie. E sono quello: storie. Tu ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia”.

Lui, con l’audio basso ha cercato di urlarle contro ma si è sentito a malapena questo “Se fossi stato in te non lo avrei tirato fuori in questo momento. Ci sono delle persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito nel suo libro è una ca***ta. Lo dico qua e sai perché? Perché a me dei potenti non importa”.

Ilary conclude la sua vendetta. “Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie per fare gli scoop. Cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette lavoro in cambio di interviste finte?”

La vendetta è un piatto che si consuma freddo. E brava Ilary.