Anche i reali perdono le staffe. Il Principe Filippo, duca di Edimburgo e marito della Regina Elisabetta II ha partecipato alla giornata commemorativa per il 75esimo anniversario “Battaglia di Inghilterra”, insieme a sua moglie, i principi Edward e William e alcuni anziani veterani. Durante la preparazione per lo scatto della foto che li avrebbe ritratti insieme il 94enne Principe Filippo, forse stanco di attendere, avrebbe perso il controllo imprecando contro il fotografo.

Nei video che si trovano in rete, si può chiaramente sentire il reale d’Inghilterra dire “Scatta questa f… foto!” Il colorito sfogo del Principe è stata accolto con risate dei presenti, inclusa quella del nipote William che certamente si stava trattenendo dal ridere e si è limitato a un sorriso davanti ai flash.

Per l’occasione, la famiglia reale si è riunita per osservare il passaggio su Buckingham Palace di alcuni aerei della Raf, tra cui cinque storici caccia Spitfire, che presero parte alla grande battaglia aerea della Seconda Guerra Mondiale.

Credits: E! Entertainment
Credits: E! Entertainment