Pare proprio che La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sia davvero esigente con il proprio maritino. Voci d’oltremanica raccontano che, il Principe William avrebbe rinunciato al trono d’Inghilterra per evitare ulteriori stress alla moglie, così provata dalla seconda gravidanza e quindi troppo fragile per reggere alle pressioni della vita di corte.

L’indiscrezione va comunque presa con le pinze, e arriva dal magazine Globe: “Il Principe William ha sconvolto tutti con la notizia che rinuncerà al titolo di re per amore di sua moglie Kate. La Regina Elisabetta aveva bipassato Carlo in favore del nipote in vista della fine del suo 61esimo anno di regno, che potrebbe essere l’ultimo. William ha comunque ufficialmente informato Sua Maestà che la pressione della vita reale e il dover portare avanti una famiglia allo stesso tempo sono diventati insopportabili per sua moglie incinta, e questo lo ha portato a prendere una drastica decisione” avrebbe fatto sapere una fonte direttamente da Buckingham Palace.

Speriamo, dunque, che questa voce di corridoio, anzi, di palazzo, non sia poi così veritiera: il Principe Carlo, e soprattutto sua moglie Camilla, non hanno mai riscosso particolare successo tra i britannici, che li hanno sempre considerati senza scrupoli e avidi di potere.