ilary blasi

Nelle ultime settimane si è diffusa un’indiscrezione secondo la quale Francesco Totti ed Ilary Blasi diventeranno genitori del quarto figlio. Fra le altre cose, questa straordinaria notizia giunge direttamente dal settimanale Diva e Donna, rivista diretta da Angelo Ascoli. Le pagine rivelano alcuni dettagli interessanti che potrebbero indurre ad ipotizzare una nuova gravidanza per Ilary Blasi. Ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

Gossip: Ilary Blasi è in dolce attesa?

La notizia della presunta quarta gravidanza di Ilary giunge dopo la pubblicazione di alcuni scatti del noto settimanale Diva e Donna. Queste immagini immortalano la Blasi mentre trascorre il pomeriggio al parco con la figlia più piccola Isabel. Ma davvero Ilary Blasi è incinta?

A proposito dell’ultima arrivata in casa Totti, in una recente intervista concessa a Verissimo, Ilary aveva così dichiarato: “Ho avuto anche questa volta un parto naturale. Mi sono alzata quasi subito. Sarà che sono passati 8 anni dall’ultima volta ma mi ricordavo peggio. Sono già pronta per il quarto figlio”. Parole queste che accrescono l’ipotesi di una eventuale gravidanza di Ilary Blasi, nonostante al momento non è giunta alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Ma tornando al gossip più recente, secondo il settimanale Diva e Donna, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno progettando la quarta gravidanza. Sembrerebbe infatti, che la coppia sogna di avere al più presto un ulteriore figlio.

Ilary Blasi alla conduzione delle Iene

Intanto Ilary è tornata ancora una volta in carica sul grande schermo. I prossimi impegni la vedono al timone de “Le Iene show” affiancata nuovamente da un brillante Teo Mammuccari. Quella tra i due presentatori è una complicità che ha conquistato il pubblico e che ha già portato alla trasmissione un successo straordinario: una conduzione esilarante che sicuramente non deluderà nemmeno questa volta. Ilary Blasi e Teo Mammuccari condurranno le puntate del martedì sera, mentre la domenica vedremo all’opera Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi.